Infatti! Sta decollando
Infatti! Sta decollando
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Idem![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
DE panca
Panca stretta 80kg + elastico di ***** decathlon 9X3
Panca inclinata manubri 33Kg 4X6
Dip 4X15
Push down alla ercolina 20kg+elastico 3X20
Trazioni BW 4X6
Lento braccia alterne 25kg 4X6
Crunch bw+10 + sollevamento gambe 3X30+30
Gli elastici di decathlon fanno pena, ne ho presi due di cui uno si è rotto mentre lo legavo...ho usato un brandello per fare i push down e devo dire non male (l'ho visto fare in un video di westside ehehehe). Le percentuali della panca stretta non so quali sono, sono allo sbando sotto quel punto di vista. Carico, e cerco di accelerare. Diciamo che ci riesco sempre di più alle ultime, anzi l'ultima proprio schizza via tanto che avrei continuato. Forse è normale mi pare.
Soddisfatto
Oggi allenamento mattutino
ME stacco
10X50
5X90
2X130
1X170 cinta
1X190 ok
1X210 ok PR!
1X214 no
LEg ext 60kg 4X10
leg curl 56kg 4X6
curl bilancere 50kg 3X6
Curl inverso 34kg 3X8
Bene lo stacco, 210 solo cinta è il mio nuovo record (yabadabadooo!), sono contento. Ha ragione simmons..lo stacco non va tirato a palla ogni settimana. L'ultima volta che ho fatto un me stacco era agosto (205 con corpetto).
Lo squat purtroppo non posso ancora farlo, mi fa proprio male l'adduttore destro. O forse non è l'adduttore..ancora 1 settimana di stop poi riprendo. Magari dal box basso vedremo
Soddisfatto
Unge complimentissimi!!!
Stai davvero volando!!
Lo sapevo che prima o poi diventerai uno dei big del sito!!
![]()
sei passato da 210 con corpetto in gara a 210 raw, è un bel miglioramento!
Ecco perchè faccio uno stacco completo due volte all' anno
OTTIMO UNGE!!
200 - 160 - 220 sono alla tua portata
Segnalibri