Dai che i 160 kg di panca completa arriveranno!
Dai che i 160 kg di panca completa arriveranno!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie mille Corvettone!!! Grazie! tu sulla panca mi porti sempre bene!!
DE stacco
Stacco completo regolare 164Kg 8x1
Iperestensioni BW+20kg 3X12
Curl manubri 25kg 3X8
Curl alla macchina a martello 45Kg 3X15
Polpacci seduto 60kg 3X30
Stacco buono direi, alcune anche g&R (penso le ultime 4). Cmq mi sento fiacco, tipo pressione basta. Il raffreddore latita ancora un po
Soddisfatto
Azz Unge quasi a ogni post un PR stai andando alla grande ..... complimenti
Infatti! Sta decollando
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Idem![]()
DE panca
Panca stretta 80kg + elastico di ***** decathlon 9X3
Panca inclinata manubri 33Kg 4X6
Dip 4X15
Push down alla ercolina 20kg+elastico 3X20
Trazioni BW 4X6
Lento braccia alterne 25kg 4X6
Crunch bw+10 + sollevamento gambe 3X30+30
Gli elastici di decathlon fanno pena, ne ho presi due di cui uno si è rotto mentre lo legavo...ho usato un brandello per fare i push down e devo dire non male (l'ho visto fare in un video di westside ehehehe). Le percentuali della panca stretta non so quali sono, sono allo sbando sotto quel punto di vista. Carico, e cerco di accelerare. Diciamo che ci riesco sempre di più alle ultime, anzi l'ultima proprio schizza via tanto che avrei continuato. Forse è normale mi pare.
Soddisfatto
Segnalibri