ma wolf li da dove sbuca fuori?
è nuovo?
sticazzi ho rivisto le foto fa paura veramente...vedere la MM, il back, e quella dopo ancora!
pazzesco
ma wolf li da dove sbuca fuori?
è nuovo?
sticazzi ho rivisto le foto fa paura veramente...vedere la MM, il back, e quella dopo ancora!
pazzesco
macchè avrà 40 anni!!
no non lo so ma è da un pò che è in giro.. kick è un fans di Wolf
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Coleman ha commesso due errori presentarsi l'anno scorso (ma ci poteva
anche stare)
e ripresentarsi quest'anno..... un vero campione si ritira imbattuto.
nn sono un esperto ma il fisico di Martinez è nettamente migliore di
quello di Cutler
martinez?
mhmhm il rapporto spalle-petto fa pena!
per luke il link non lo so cmq su youtube basta che cerchi un poketto e lo trovi,è la finale quando rimangono in 4.
ripeto wolf promessa,anche ruhl cmq con i suoi 35 anni può migliorare ancora...
deltoidi di martinez in certe pose non convincono ----> http://www.youtube.com/watch?v=9IuIO...related&search=
ronnie quarto ---->
http://www.youtube.com/watch?v=U5Di3...related&search=
Cutler ha meritato ma come dice l'amico sopra...se la tira da fare schifo, coleman è senz'altro più simpatico e coinvolgente, stile badel.
Segnalibri