allora... coleman è stato pesantemente e giustamente penalizzato da asimmetrie aberranti ... parte dx il doppio della sx. lo strappo al tricipite e non so cos'altro l'ha distrutto. in certe pose era penoso.
coleman:http://www.megavideo.com/?v=H3Y9HFNN
cutler primo con infamia. liscio e fuori forma rispetto all'anno scorso, vince solo per la muscletech, martinez meritava il sandow e chiunque abbia visto la gara può confermare. 2-3 kg di muscoli in più di jay non possono contrastare la definizione di victor. spiacente, ma per me questa è mafia.
cutler: http://www.megavideo.com/?v=B4J93VS0
martinez: http://www.megavideo.com/?v=EGHR0C02
the blade, jackson, 3° posto meritato. in grandissima forma, tagliatissimo e con ottimi volumi. allarme addome prominente scongiurato negli ultimi giorni, probabilmente era acqua e gonfiore.
http://www.megavideo.com/?v=UKSMLJSG
wolf : rivelazione della gara. strepitoso. grosso (nella most muscular ANNIENTAVA ronnie) e tagliatissimo. spalle, gambe e braccia impressionanti. punti deboli l'attaccatura alta dei dorsali, i polpacci da biafra ma soprattutto il lower back nullo e la troppa acqua sul back in generale, cmq struttura perfetta. ma il mago sarcev è servito e si vede.
http://www.megavideo.com/?v=BCVGW0PM
![]()
Segnalibri