ma secondo te l'esecuzione da gara nn è studiata in modo tale da essere ANCHE la + sicura?
se stacchi bene nn usi la schiena ma tutta la catena cinetica posteriore quindi sei + protetto (oltretutto sollevi + peso e nn è neanche malaccio)
ma secondo te l'esecuzione da gara nn è studiata in modo tale da essere ANCHE la + sicura?
se stacchi bene nn usi la schiena ma tutta la catena cinetica posteriore quindi sei + protetto (oltretutto sollevi + peso e nn è neanche malaccio)
Credo che la tua esecuzione dipenda:
1)Piastre non regolaro--->Alza fino a 22,5
2)La tua struttura in generale...hai leve lunghe e certo questo non è che ti faciliti molto...---> Se non hai interessi diretti verso lo stacco da terra tradizionale magari prova a variare con dei Pin-Pull partendo da metà tibia...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
sisi, somo ho capito... primo obbiettivo è imparare una esecuzione sicura
ma ti assicuro che questa è ancora migliore di quella di tempo fa, dove addirittura inarcavo la schiena[pensa te]... qui per lo meno è tesa e non si muove
pin pull ho fatto 3 allenamenti st'estate, non sono male, anche perchè dal ginocchio posso tirare pure tutto di schiena e non succede nulla, dato che le gambe li' servono poco... ma a me interessa lavorare bene anche quelle...
potrei inserirle, ma come esercizio di schiena nel prossimo meso [tra 1 mese e passa]
se non capita nulla di problematico sabato prossimo io, unge ed altri ci alleniamo a torino x provare della nuova attrezzatura.
Se ti va di venire, dovrei essere la per le 14.30.
fammi sapere, anche x mp.
Ciao
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
sabato prossimo non posso... uffaaa sarei venuto volentieri, anche senza allenarmi solo per vedere gente seria che si allena
se cambia qualcosa ti faccio sapere ...
grazie cmq dell'invito
ok, non ti preoccupare!!
Ciao
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Segnalibri