Fondamentalmente non è che mi sono proprio stancato, il fatto è che non vorrei fare uno scarico prima di un'altro meso (visto che ora integro anche un pò...ieri ho iniziato lo Stack della Nutrabolics...) ma concentrarne 2 in una tirata unica di 6/8 settimane visto che mi sento di poterlo fare....
Quindi partendo dal presupposto che per me 8 settimane di 5x5 sarebbero troppo logorante sia per il fisico ma sopratutto per il sistema nervoso (ho notato che da questo punto di vista il mio è molto delicato...) ne preferisco fare 4 di 5x5 per poi introdurre una variazione per le altre 4 settimane poi testo i max e si vedrà...qualche idea ce l'avrei già...
Cmq dopo questa premessa mi ricollego alla seconda ipotesi che hai fatto e che mi piace di più ovvero quella della progressione di intensità (da 5x5 a 5x3 per finire nell'ultima settimana in 5x1...)...visto il numero di reps che ho tenuto fino ad ora preferirei indirizzarmi verso le triple e le singole (per poi partire con il nuovo meso magari con uno Sheiko o roba del genere....l'ultima volta non mi ha dato nemmeno un kg sul max ma vorrei riprovarlo.....questo è per farti capire dove mi sto indirizzando....)...
Tanto per essere chiari finita la prossima settimana in 5x5 dovrei proseguire in questo modo:

PARTE B

Rematore Prono – 5x6 Rest 3’
Lat Machine Supina – 4x8 Rest 3’
Hyperextension – 3x15 Rest 1.30’

Lento Avanti In Piedi – 5x5 - 5x3 - 5x1 Rest 3’
Scrollate Manubri – 4x12 Rest 1’
Alzate Laterali - 3x12 Rest 1'

Curl Bil – 4x8 Rest 3’
Curl Martello Man In Piedi 3x12 Rest 1’

PARTE A

Panca Piana – 5x5 - 5x3 - 5x1 Rest 3’
Panca Inclinata Stretta – 5x5 - 5x3 - 5x1 Rest 3’