Dovrebbe essere un notevole passo in avanti rispetto al monoidrato, è effettivamente così?
Dovrebbe essere un notevole passo in avanti rispetto al monoidrato, è effettivamente così?
Originally posted by Gianluca74
Vanno considerati 2 aspetti.
Il costo è ancora un po' alto rispetto alla crea monoidrato.
C'è chi sostiene che il costo maggiore non sia equivalente ai maggiori benefici.
Io l'ho provata, in effetti non da sides come la monoidrata, garantisce molta + energia se assunta pre wo, si assimilta al 100%.
§75 §80
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Che marca?Originally posted by Fight Club
Io l'ho provata
Io credo che alla fine la spesa sia più o meno simile, in quanto di crea citrata ne va presa meno della mono, quindi a conti fatti... Se dia più benefici, questo non lo so.
![]()
![]()
![]()
Benefici quali? benefici momentanei ed estetici...........poi se manca l'alimentazione allora ennche 1 kg di crea farà la differenza.........![]()
Ma non dovrebbe aumentare la forza/resistenza e quindi consentire un maggior carico e quindi un maggior sviluppo muscolare?Originally posted by Sajan
Benefici quali? benefici momentanei ed estetici...........poi se manca l'alimentazione allora ennche 1 kg di crea farà la differenza.........![]()
PS: xchè non si dovrebbe fare la fase di carico?
1° se pensi che la creatina ti dia solo "gonfiore" muscolare estetico, ho dubbi. In fondo il muscolo cresce comunque, forse non quanto la volumizzazione da ritenzione, ma cresce. Del resto la creatina veicola le sostanze nutritive al muscolo.Originally posted by Sajan
2° l'alimentazione va sempre curata, a prescindere dall'integrazione
3° con la crea (tutti i tipi) hai una maggior intensità di lavoro, quindi teoricamente migliori risultati.
Originally posted by Gianluca74
Ma non dovrebbe aumentare la forza/resistenza e quindi consentire un maggior carico e quindi un maggior sviluppo muscolare?
PS: xchè non si dovrebbe fare la fase di carico?
E' vero, i benefici non solo sole estetici. Anzi, la citrato non da ritenzione idrica, quindi meno volume da acqua e molta + forza.
Il carico non seve perchè da un assimilazione totale sin dal primo dosaggio, di conseguenza non devi saturare i muscoli.
Comunque sull'utilità del carico si è discusso, e sembra sempre + inutile anche con la monoidrata..
Motivare please![]()
Originally posted by Fight Club
Vanno considerati 2 aspetti.
Il costo è ancora un po' alto rispetto alla crea monoidrato.
C'è chi sostiene che il costo maggiore non sia equivalente ai maggiori benefici.
Io l'ho provata, in effetti non da sides come la monoidrata, garantisce molta + energia se assunta pre wo, si assimilta al 100%.
ma come diavolo lo sai che l'hai asssimilata al 100% daiiiii
hai fatto l'analisi delle feci?
Ultima modifica di 4ca; 19-09-2003 alle 09:07 PM
ichiban
*****************************"
eheheheh, può essere! perchè non ci dici cosa pensi tu della creatina citrata?Originally posted by 4ca
ma come diavolo lo sai che l'hai asssimilata al 100% daiiiii
hai fatto l'analisi delle feci?
[.-%-]Originally posted by nb74
eheheheh, può essere! perchè non ci dici cosa pensi tu della creatina citrata?
ichiban
*****************************"
§83![]()
scusa 4ca mi devi spiegare perche' hai messo la faccina che vomita come commento alla creatina CITRATA che come sappiamo tutti e' ottima per DIGERIRE dopo mangiato.altro che vomitareOriginally posted by 4ca
[.-%-]
quesata me la devi spiegare![]()
comunque provate l'originale,la CREATINA CITRATO,al massimo la "creatina CITROSODINA"
e ricordatevi che la creatina citrata e' considerata DOPING alle gare di rutti,e non immeritatamente,al contrario del dhea questa puo' decidere l'esito di una competiizone
scherzi a parte ma l'idea di spingere l'assimilazione nell'intestistno tenue non e' buona?dco sembrava tutto cosi' giusti..del resto le vitamine che compri in farmacia sono effervescenti o sbaglio?boh....forse anche qui qualcuno ,mi chiarira' le idee..e io che pensavo di prenderne u n pochino per integrare quando mi alleno molto
Ultima modifica di Tenebro; 20-09-2003 alle 11:10 PM
Segnalibri