cos'e IMHO?
Vlad il tuo discorso l'ho condivido pienamente, hai colto proprio sul punto che volevo toccare, su questo aspetto e in modo piu preciso sulla lotta al doping e come viene impostata vorrei fare un'alto post, appaena o messo in ordine lo pubblico.
x sherko
E io mi dovrei vergognare perchè un ragazzo invece che lavorare o fare qualcosa, basa la sua vita dietro le partite di calcio......e perchè dovrei?
Forse gli vo a rubare il pane a casa, o gli regalo eroina per distruggergli la vita? oppure gli ho soffiato il lavoro?
.
non credo che vlad volesse attaccarti direttamente ma constatare ancora una volta come la soceta tutta si dovrebbe dividere una parte di colpa di tutto cio che accade tutto cio che comprende piu di un paio di casi disperati,
abbiamon avuto un esempio lampante con il caso di manipulite, tutti hanno fatto presto a sputare sui colpevoli una volta scoperti pubblicamente, mentre prima che si sapeva ugualmente il 60% della popolazione, compresi quelli che sputavano, hanno daton il loro voto favorevole, cosi come quelli che sparano sentenze sul doping poi si siedono davanti al video a guardarsi un'olimpiade una partita di calcio il giro d'italia ecc. se scoppia lo scandalo, subito pronti a puntare il dito senza preoccuparsi di cio che c'e dietro e che crolla sui ragazzi colpiti dallasfortuna poiche e di sfortuna che si tratta visto che sono i giornalisti e le televisioni che ci fanno sembrare il ragazzo l'unico colpevole e allo stesso tempo portare in trionfo il vincitore sucessivo che e pari pari a quello squalificato, chi dovrebbe vergognarsi in questo caso?
lo squalificato? il vincitore? gl'addetti al doping o il pubblico?
io personalmente dividerei in parti uguali per tutti poi fate voi.
cioa e grazie di aver riflettuto sul problema, grazie a tutti..........................be parte laudance
ichiban
*****************************"
Segnalibri