beh non è che la legge sono io ( quello era dredd, non frank leone) ho solo espresso una mia opinione che per caso è venuta fuori dopo un tuo intervento...se sei d'accordo con quello che ho detto è un conto altrimenti sei libero di rispondere come meglio credi! in realtà la mia unica critica (anche se il termine è un po' forte) rivolta direttamente a te, nella mia prima replica, è nata dal fatto che hai trattato un utente che frequenta il forum da parecchio ,ma che non posta molto, come un neofita inesperto che non sa come orientarsi andando quasi a confondere il tipo di domanda da lui posta e il perchè veniva formulata.
beh probabilmente non lo potevi sapere, cmq di lì il discorso più ampio non era rivolto a te e nemmeno ai tuoi interventi passati . Si rivolgeva più che altro ad una generale tendenza del forum diffusa e più spiccata in taluni utenti, che va ben oltre la politica condivisibile del forum, rivolta verso il dare importanza alle basi e al capire il perchè si fanno le cose e a farle quando servono, che giunge secondo me fini ad impedire l'arricchimento dell'informazione e l'evoluzione-condivisione delle esperienze comuni in tutto ciò che ruota intorno al bb. Scopo che dovrebbe essere appunto quello di una community come la nostra.in altre parole prendi gli integratori solo se sono indispensabili.... ma se giri un po su questo forum capirai che ci sono metodi più semplici per papparsi la giusta quantità utile di proteine

) ho solo espresso una mia opinione che per caso è venuta fuori dopo un tuo intervento...se sei d'accordo con quello che ho detto è un conto altrimenti sei libero di rispondere come meglio credi! in realtà la mia unica critica (anche se il termine è un po' forte) rivolta direttamente a te, nella mia prima replica, è nata dal fatto che hai trattato un utente che frequenta il forum da parecchio ,ma che non posta molto, come un neofita inesperto che non sa come orientarsi andando quasi a confondere il tipo di domanda da lui posta e il perchè veniva formulata.
Segnalibri