p.p.s.
secondo me 3 settimane sono sufficienti come periodo di ricondizionamento, per questo ti consigliavo lo schema
1°settimana 10 reps
2°settimana 8 reps
3°settimana 6 reps
ma se preferisci iniziare il 5x5 tra 4 settimane nn ci sono problemi.
p.p.s.
secondo me 3 settimane sono sufficienti come periodo di ricondizionamento, per questo ti consigliavo lo schema
1°settimana 10 reps
2°settimana 8 reps
3°settimana 6 reps
ma se preferisci iniziare il 5x5 tra 4 settimane nn ci sono problemi.
perfetto somo, tutto chiarissimo
allora facciamo cosi', inizio lo skema e se vuoi ti tengo informato sui progressi che eventualmente seguiranno
lunedi: squat panca piana trazioni alla sbarra curl bilanciere
mercoledi: squat panca piana rematore lento avanti
venerdi: squat panca piana trazioni alla sbarra french press
settimana uno: 4 x 10
settimana due: 4 x 8
settimana tre: 4 x 6
a cedimento vado solo nell'ultima serie
quindi faccio le prime tre con un peso costante e aumento nell'ultima
i polpacci non li faccio e gli addominali due volte kome piace a me
scusami se ho ripetuto cose gia dette, questo post diciamo ke ha fatto da riassunto al tutto
ah dimenticavo,
riposo due minuti tra le serie, ma tra un esercizio e l'altro quanto tempo devo riposarmi?
2 minuti
riposa anche meno tra le serie, pure 1minuto-1 minuto e mezzo
il mercoledi puoi iniziare con la panca invece che con lo squat
Segnalibri