peccato che la qualità sia pessima!
peccato che la qualità sia pessima!
già...
...cazz ma li fa con una facilità assurda!! e sono 220kg! mica 100 O_o
ambè non sapevo che lo staco si facesse lasciando il bilanciere a terra...
se lo faccio in palestra il proprietario mi prende a calci
più che altro l'eccentrica sovraccarica parecchio il SNC, e visto che si cerca sempre di tenerlo fresco...
cmq 123...non ti avevo dato il permesso di postare il mio video
![]()
'Inchia che forte!!!! Ma è un BB o un PL?? Mi sorge un dubbio![]()
Se ne sei convinto.... Cmq nn è raccomandato da nessuno mollare un bilancere carico, non è assolutamente saluatare
.... Detto questo , grande prova grande peso veramente forte
... Cmq ribadisco che la fase eccentrica sia indispensabile ai fini dell es, e della salute fisica visto che non si raccomanda altro di avere sempre una tecnica controllata....
![]()
nello stacco DA TERRA l'eccentrica non c'è, il bilancere si accompagna a terra tenendolo con le mani senza frenarne la discesa.
anche perchè l'eccentrica non è uguale alla concentrica ma nel verso opposto come qualcuno pensa..
nello stacco rumeno invece in cui il bilancere nn si riappoggia mai a terra allora li si che le eccentriche sono controllate, ma è anche vero che si utilizzano altri pesi.
Secondo te mollare 220kg di botto in un momento in cui le scapole sono ravvicinate e la schiena è in tensione è salutare??? Ma dai ridicolo.... Ti assicuro che se lo stacco lo fai bene non alla c.azzo anche con 200kg non ti fai del male, ovvvio che divi saperlo eseguire...
Cmq nn c'è da incazzars.i o dato un opinione ma cio' nn toglie che siano sempre 220kg e tanto di cappello...
Cmq ti conviene andare a rileggere come si eseguono li stacchi che è meglio...![]()
Segnalibri