se il 5x5 vuoi impostarlo sulla multifrequenza (come spero tu faccia)
onestamente nn credo vada bene questa scheda preparatoria.

tra quanto tempo vuoi fare il 5x5? 3 settimane?
e allora imposta un programmino su 3 settimane dove passi ad esempio da 8 a 5 reps o addirittura da 10 a 10reps (visto lo stop prolungato dovresti beneficiarne)
il tutto in multifrequenza altrimenti il tuo corpo nn sarà pronto a gestirla successivamente quando utilizzerai carichi maggiori.

la split che proponi è la solita orripilante PETTO BICIpiti - GAMBE SPALLE
che tutti odiamo.
cmq se vuoi utilizzarla allenati 5 volte a settimana, altrimenti riduci il tutto a 2 workout e allenati 3 volte.

l'ideale per il recupero sarebbe fare "POCO" e spesso, ad esempio una full con dei bei movimenti multiarticolari ripetuti 3 volte a settimana.
calcoli un volume BASE e sviluppi l'intensità su 3 settimane:

l'obiettivo è 5x5? (= 25 ripetizioni totali)

1° settimana 3x10 (= 30 rip. tot)
2° settimana 4x8 (= 32rip totali)
3° settimana 4x6 (24 rip totali)
4°settimana inizi il 5x5

fossi in te eviterei tutte le cose "x max" che nn hanno alcun senso e che proprio in questo momento rischiano di farti infortunare.
anche i monoarticolari, quando sei stato fermo 3 mesi secondo me sono assolutamente inutili, io sono stato fermo un mese (mio malgrado) e li uso pochissimo.

lunedi:
Squat 3x10
Panca 3x10
Trazioni 3x10

leg curl 3x10
panca inclinata 3x10
pulley 3x10

addome + polpacci, a casa.

mercoledi e venerdi replichi, la settimana seguente se vuoi cambi esercizi mantenendo lo schema base (gambe-spinta-tirata, gambe-spinta-tirata)

la mia è solo un'idea, possono esserci 1000 schemi migliori, ma il succo è che tu adesso devi PREPARARE il tuo corpo al lavoro, un lavoro di volume e frequente probabilmente è la cosa migliore per ripristinare tessuti e vascolarizzazione