Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: quali marche di pro senza bcaa, creatina, addittivi, aspartame,...

Visualizzazione Elencata

  1. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    I bcaa sono parte costituente delle proteine(e gia questo mi fa preoccupare sul fatto che tu, come molti,assumano proteine perchè è di moda ma non sanno neppure perchè fanno cio..e lo dice uno ,che come molti sanno è assolutamente a favore degli integratori..se utilizzati con criterio e cognizione).Per la creatina,dove non espressamente indicata non è presente(di solito è nei gainer e non nelle proteine whey,caseinate o mix).Per l' aspartame basta leggere gli ingredienti.
    mi correggo: per proteine senza bcaa, intendo bcaa liberi, aggiunti oltre a quelli ovviamente costituenti le proteine.
    per l'aspartame ovvio che basti leggere gli ingredienti, ma bastava anche che tu leggessi bene il mio post: cercando online, spesso non si trovano gli ingredienti e difatti ho trovato solo ON che mi potrebbe soddisfare.
    per la creatina è chiaro che se non indicata non è presente, ma la mia richiesta da ignorante, riguardava un consiglio su quali marche producessero proteine con le caratteristiche che cerco.
    essendo nuovo di questo argomento, chiedo aiuto a chi già conosce o ha provato diversi integratori proteici.
    non capisco il senso del tuo post, dato che non hai lasciato nessuna informazione utile.

    ot: non so gli altri che citi tu, ma io non prendo proteine perchè è di moda e conosco bene la biochimica
    Ultima modifica di damasko; 26-09-2007 alle 11:02 PM

Discussioni Simili

  1. Consiglio su volumizzatore senza aspartame e acesulfame k
    Di valer nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-2013, 05:23 PM
  2. Glutammina senza aspartame
    Di Tersite nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-06-2010, 10:02 AM
  3. Creatina e proteine, quali marche scegliere??
    Di Energy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 12:06 AM
  4. cerco Proteine senza aspartame
    Di Cuore Rosso nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-06-2006, 02:52 PM
  5. Siero senza aspartame
    Di nandro nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-05-2004, 04:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home