Sono un pò perplesso.. secondo me il push down non ti ha dato problemi. Casomai la french, io infatti la odio.
A mio parere dovresti fare parallele pesanti e un pò di push down come complementare..
Sono un pò perplesso.. secondo me il push down non ti ha dato problemi. Casomai la french, io infatti la odio.
A mio parere dovresti fare parallele pesanti e un pò di push down come complementare..
Io consiglio di fare Parallele, inverso singolo e spinta in basso.. nelle parallele dacci dentro, l'inverso singolo non caricare troppo (anche perche' sarebbe impensabile caricare) e nella spinta in basso invece carica.. io faccio 3x8 con 50kg... spero di poter fare 65.. o 70 entro la fine del mese.
sono d'accordo per le parallele e panca stretta,prova il french press ma fanne l'esecuzione biarticolare,non mono cioè scendi fin sotto il cranio con il bilancere e muovi leggermente i gomiti.
Poi un altro ottimo esercizio base puo essere tric fra 2 panche,e per isolare prova il kik back!
eventualmente con il french press prova sia il bil dritto che curvo!
scusa l'ignoranza, qual'è l'inverso singolo?
cmq si è probabile che il problema me l'abbia dato la franch press..
Sicuramente il problema è la french e io la eliminerei, con pushdown puoi ifinire ma di certo nn ci fai massa....
Vai di panca stretta parallele e con il lento avanti li spompi ancora un po'...
grazie a tutti per i consigli
Segnalibri