Allenamento di ieri 24-09-07
Rematore Prono – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 72kg
Lat Machine Supina – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 70kg
Hyperextension – 3x5 Rest 1.30’ 3x12
Lento Avanti In Piedi – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 46kg
Alzate Laterali - 3x12 Rest 1' 3x15 con 5kg
Scrollate Manubri – 4x10 Rest 1’ con 22,5kg
Curl Bil – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 34kg
Curl Martello Man In Piedi 3x10 Rest 1’ 14-14-12
VOTO 8!
Ora i carichi stanno diventando piuttosto pesantucci...se voglio aumentare ancora o faccio un pò di cheating o come nel caso del rematore riduco l'inclinazione (attualmente sono proprio a 90...)..cmq non credo di farlo preferisco curare bene l'esecuzione tenendo gli stessi carichi poi vedrò cosa fare magari variando qualche esercizio giusto per non interrompere il meso che sembra stia andando bene e di energie (visto anche l'integrazione...) ne dovrei avere ancora per un pò...
Bene le spalle stanno recuperando....questa volta nelle alzate laterali ho preferito mantenere il peso ma fare 15 reps invece che 12...è un'esercizio molto rischioso e non vorrei farmi male ancora...
Piccola nota fastidiosa....ora il proprietario della palestra mi ha vietato addirittura di fare il lento in piedi con bil perchè dice che è troppo pericoloso...chiaramente me ne sbatto i coglioni e lo faccio lostesso....a questo punto sto seriamente pesnado di cambiare palestra ma nelle vicinanze sono tutte così...o manca il rack o sono vietati quegli esercizi non fighi....mah...

Segnalibri