Bhè la colazione è da banditi, gia' che c era poteva dirti di mangiare pane e nutella tipo il cuoco della nazionale ROFTL....Lo spuntino di meta' matina puo' anche andare bene... Per il resto rivredrei totalmente le quantita'... Questo pseudo tizio ti ha mica parlato di quote proteiche??? Chiedigli a quanti grammi di prote dovresti stare....
Cmq a mio parere dovresti stare sui 2,5g di prote per kg, nel tuo caso 167g (non so' la tua bf quindi l ho fatto sulla totale massa). A pranzo farei 130g pasta 2hg carne tipo maiale o pollo (anche la carne rossa ), lo spuntin lo farei 2h prima di andare il pal e 40m prima del work prenderei un frutto tipo banana se lo digerisci, in caso contrario mela; il PW potrebbe anche andare bene, ma io farei evitare al nostro corpo lo sforzo del processo di glucogenesi, percio' aggiungerei alle pro 30g di destrosio, o anche un pool di amminoacidi (forse meglio, per evitare esagerati squilibri con fase di iperglicemia a fase di ipoglicemia); la cena andrei di 300g di pesce con verdure varie, nel pre nanna i fiocchi di latte vanno bene, se no possono andare bene anche le pro delle caseine magari con l aggiunta di grassi per rallentare ulteriormente l assimilazione... Ho esluso olio e frutta secca e frutta ma non devi trascurarne l assunzione anzi... IMHO![]()

Segnalibri