e poi non so perche ma sono piu definito nella schiena...mah per lo spessore che mi consigliate? remare remare remare????
e poi non so perche ma sono piu definito nella schiena...mah per lo spessore che mi consigliate? remare remare remare????
bel tiraggio ma nel complesso secondo me una vita piu' stretta (o delle spalle piu' larghe) avrebbe favorito molto l'armonia delle forme.
io dico 11....forse 12% lo dico con la mia poca esperienza quindi..posso sbagliarema è la mia impressione
In certe foto sembri un pippone
In altro uno allenato bene...
ma sono piu' quelle da allenato bene quindi ok..
...Ciao...
buon livello di definizione, ma con 5Kg in più staresti meglio...credo...
Secondo me dovresti puntare sulle spalle, troppo strette rispetto alla vita...
massa massa massa...
![]()
ciao maik...si infatti ora inizio il periodo massa con una dieta per adesso di 2500 calorie per riabituare il metbolismo e anche perche essendo studente tutto il di tranne nell'allenMENTO sto seduto...cmq grazie per il complimento![]()
Secondo me sei vicino al 10%!
Buon tiraggio!
Sei al 12.6% e guai chi osa dire il contrario![]()
bel fisico a parte i lombari.quanti anni hai e da quanto ti alleni?
Belle braccia...per il resto sembri indietro rispetto alle braccia specie petto e schiena!
Buonissima definizione che evidenzia però gli squilibri che ti ho accennato..
da 13 a 15anni nuoto poi sino ai 20 ho fatto sempre pesi...mi ha permesso un salto da 65 kg a 75kg,,,,ho ventitre anni e in quest ultimi tre anni appena iniziata l'università ho mollato tutto che non avevo tempo e soldi per palestra cosi sono ingrssato sino a 83/84 kg ....allora con i risparmi del lavoro part time ho deciso di comprarmi una panca bilanciere 90 kg di pesi e una macchina multifunzione...in tutto sui 600euri....e in 5 mesi buoni mi sono rimesso un po in forma con dieta e volontà ferrea...ho smesso anche di fumare![]()
Segnalibri