Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: foto farins che nedite?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    4% ma che state a dire dai
    non avete idea voi del 4% eheh si cmq definito si...
    teo ha ragione!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    ragazzi ringraziotutti....... si infatti ora comincio col periodo di massa......sono alto 186 cm per 78 kg......poi posto la foto intera..magari un 4%.........no non ci arrivo l'ho misurata 2 mesi fa che non ero ancora al top ed era al 10 forse qulcosina in meno ora....

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    ecco il davanti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto(211).jpg‎ 
Visualizzazioni: 356 
Dimensione: 15.9 KB 
ID: 5925   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto(215).jpg‎ 
Visualizzazioni: 368 
Dimensione: 27.5 KB 
ID: 5926  

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    592

    Predefinito

    non è assolutamente possibile, sicuro che eri al 10%?
    misurato con le bilance andicappate o col plicometro come dio comanda?
    cmq adesso che ho visto la foto intera ti do un pò di più... ho sbagliato

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    oscillava tra il 10 11 tieni conto che nella foto intera non sono "indurito" ma completamnte rilassato....no l'ho misurata con il metodo us navy che prevede il calcolo della circoferenza del collo braccia vita peso altezza

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    questa rende meglio......io credo ora di essere al 13 non di piu
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto(216).jpg‎ 
Visualizzazioni: 357 
Dimensione: 12.6 KB 
ID: 5927  

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    con le foto da vicino il giudizio puo essere piu obiettivo...cmq ora sono da 1 mese in massa e credo che un chiletto l'ho messo su a fine mese mi peso....faccio sempre cosi aspetto almeno un mese....da queste credo che il 13 sia confermato...voi che dite???
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto(219).jpg‎ 
Visualizzazioni: 367 
Dimensione: 40.9 KB 
ID: 5928   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto(220).jpg‎ 
Visualizzazioni: 329 
Dimensione: 48.4 KB 
ID: 5929   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto(221).jpg‎ 
Visualizzazioni: 346 
Dimensione: 42.7 KB 
ID: 5930  

Discussioni Simili

  1. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 03:26 PM
  2. gia' che ci sono metto anche due foto.
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-08-2007, 12:16 PM
  3. Che foto del Kuzzo
    Di Kuzzo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28-04-2007, 01:53 AM
  4. Le foto più assurde che vi siete fatti
    Di blashyrkh nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-12-2004, 09:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home