4% ma che state a dire dai
non avete idea voi del 4% eheh si cmq definito si...
teo ha ragione!
ragazzi ringraziotutti....... si infatti ora comincio col periodo di massa......sono alto 186 cm per 78 kg......poi posto la foto intera..magari un 4%.........no non ci arrivo l'ho misurata 2 mesi fa che non ero ancora al top ed era al 10 forse qulcosina in meno ora....
![]()
ecco il davanti
non è assolutamente possibile, sicuro che eri al 10%?
misurato con le bilance andicappate o col plicometro come dio comanda?
cmq adesso che ho visto la foto intera ti do un pò di più... ho sbagliato![]()
oscillava tra il 10 11 tieni conto che nella foto intera non sono "indurito" ma completamnte rilassato....no l'ho misurata con il metodo us navy che prevede il calcolo della circoferenza del collo braccia vita peso altezza
questa rende meglio......io credo ora di essere al 13 non di piu
Segnalibri