per me è come se non fosse successo niente...tra l'altro ho rischiato anch'io in quel 3ed![]()
per me è come se non fosse successo niente...tra l'altro ho rischiato anch'io in quel 3ed![]()
si ok, però nn ricominciamo a flammare anche qui![]()
Bentornato!Mi sono già espresso sul ban...ti capisco: neanch'io ce la faccio a non arrabbiarmi..
Segnalibri