mi spiace sherko ma non hai colto lo spirito del mio post, non volevo lanciare un anatema contro di te, semplicemente evidenziavo un problema, ovvero l'abitudine a basarsi sulle proprie esperienze, capacità, mezzi etc per comprendere realtà differenti.. spesso qsto gioco conduce a semplificazioni e mistificazioni.
Le realtà di cui ho parlato le conosco bene, ho vissuto immerso in qste realtà per anni pur non appertenendovi. Quei ragazzi io li conosco, sono miei amici d'infanzia, compagni di scuola, vicini di casa...
dico che dovremmo vergognarci perchè ankora oggi nel nostro paese ci sono persone che non hanno la possibilità di elevarsi un pokino dal ignoranza, dovremmo vergognarci perkè oggi in italia ci sono ragazzi ke non hanno la possibilità di studiare, non hanno la possibilità di sviluppare le loro capacità intellettive...
Non sto parlando di persone "stupide" ma di persone ke non hanno potuto crescere in modo diverso.
Dobbiamo vergognarci perchè ogni giorno permettiamo ke questo accada, non perchè abbiamo compiuto azioni volte a danneggiarli ma perchè NON abbiamo fatto nulla per aiutarli.
Non c'è nulla di male ad essere in disaccordo no?![]()
Ps: scusa se se mi sono espresso male, non intendevo affatto attacarti..
Segnalibri