Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: scusate...ma gli avambracci??

Visualizzazione Elencata

  1. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Gli avambracci sono cresciuti bene da quando eseguo trazioni, squat, stacchi, dip, panca manubri, farmer's walk, ecc.
    Per le dita faccio un esercizio abbastanza carino: quando vado a portare le acque minerali in cantina , prendo due file di acque per mano (il massimo che posso fisicamente caricare) e porto 9 kg con il medio ed il migliolo e 9 kg con le altre due dita (sono 18 kg per mano). Il pollice lo lascio fuori.
    Il percorso è impegnativo perchè salgo una rampa di scale impervia e stretta e alla fine dei gradini (gli stessi che faccio power stairs) ci sono altri 20 metri di "labirinto" prima di arrivare nella cantina. Da anni che alleno le dita così e ti assicuro che mi è venuta parecchia forza.
    Al supermercato, una fila di 6 acque minerali (9 kg) da 1.5 litri la prendo con tre dita (non dal manico, ma proprio impugnando la bottiglia alla fine della fila).
    Ultima modifica di Corvette; 23-09-2007 alle 11:10 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. Come vanno allenati gli avambracci?
    Di licketysplit1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-08-2013, 12:06 AM
  2. Come vanno allenati gli avambracci?
    Di licketysplit1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-08-2013, 02:15 PM
  3. allenare gli avambracci
    Di Radon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-2011, 07:55 PM
  4. Esercizi di Stretching per il Polso, la Mano e gli Avambracci?
    Di Vitruvian Man nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-2010, 05:49 PM
  5. pareggiare gli avambracci
    Di fubv nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-2006, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home