scusate se vado un po' over 3d, ma nel programma in questione si citano 2 esercizi che non conosco:
french press a 3 prese
oxford
?
scusate se vado un po' over 3d, ma nel programma in questione si citano 2 esercizi che non conosco:
french press a 3 prese
oxford
?
@mau: l'esplosività è intesa "alla sheiko" cioè... non potranno essere delle fucilite ma devono essere ripetizioni perfette,brillanti,senza nessuna incertezza... è tutto lavoro di tecnica
anche a me piaceva il programma di pellico
@hoka: nelle 6 serie vari 3 prese...stretta,normale, larga.
oxford dovrebbe essere una combo di alzate frontali,laterali e tergali (posteriori) senza pause
non capisco come si esegue l'allenamento isometrico (in particolar modo con il box squat)
Non so se ho capito bene.. Intendi dire che non conosci l'esecuzione del Box Squat?
ciao KICK,
ho avuto un anno infernale ( lavoro ), ma ho continuato sempre a seguirvi e ad allenarmi , a te sempre i miei complimenti per la competenza e la dedizione al Forum e spero di farmi sentire più spesso.
Riguardo la mia domanda non era rivolta a come si esegue il box squat in modo classico, ma cosa si intende per esecuzione isometrica.
Ciao a tutti
capisco, spero per te che quest'anno tu abbia più tempo libero...da dedicare non per forza a noi ma specialmente alla tua famiglia...come sta tua figlia?
cmq, tornando a noi...
in questo caso gruzza lo usa solo x indicare gli allenamenti + da PL rispetto agli altri ...separandolo dai DE.Originariamente Scritto da gruzza
in che senso come sarebbe la relazione?
nel senso:
curl a presa larga hanno un effetto maggiore sul capo interno, viceversa presa stretta sul capo esterno
anche se non è possibile isolare un capo dall'altro, è cmq possibile agire più sull'uno che sull'altro, giusto? Suppongo che ciò sia possibile anche col tricipite, pertanto variare l'ampiezza della presa che azione avrà sul muscolo?
presa larga: capo?
presa stretta: capo?
boh
Hoka, non serve a troppo sto ragionamento.. Un pò di French variando un pò la presa e basta!
Yo, Poche pippe!![]()
Segnalibri