ho acquistato e whey della ON,e le isobolic nella nutrabolics,le proverò la sett prox...allora pratico calcio non al livello amatoriale ma semi-profess...anche se quest'anno gli allenamenti si sono ridotti,forse 3 volte a settiman(logicamente non al giorno ^^ avevo sbagliato a scrivere) + partita di domenica,o 2 allenamenti + partita...quindi per l'allenamento in palestra mi devo ancora regolare bene...l'alimentazione: prima io mangiavo di tutto,ora pian piano sto cercando di migliorarla(anche se è difficile,a volte qualche schifezzina ci scappa sempre,oh ho 20 anni non 40
)..allora colazione: 6 fette biscottate+marmellata e 200 ml di latte(ora vorrei aggiungere le proteine),spuntino: varia..o una banana,o scatoletta di tonno o altro...pranzo
rimo piatto+petto di pollo o tacchino,o carne..+ verdura+ frutta.spuntino: come la mattina o fette biscottate con marmellata... post allenamento: frullato di frutta(vorrei aggiungere proteine),cena:come il pranzo anche se a volte il primo piatto non lo mangio...prima di dormire proteine^^..dite che va bene cosi??
Segnalibri