Originally posted by weareblind
Cari Katana e Frank, (benevolmente) scendete dal piedistallo su cui vi siete messi da soli. Ho chiesto un parere sulla qualità della marca, non un sermone; ho una buona anzianità di allenamento, una ottima conoscenza della teoria che sta dietro al BB e so anche io che INTEGRARE significa colmare una lacuna non altrimenti riempibile; grazie comunque per l'aiuto.

ecco bravo allora cerca di capirle le cose quando le leggi!! non mi stavo assolutamente riferendo a te ma al tipo di intervento di katana.( quindi neanche a lui), e non mi pareva difficile capirlo. Volevo solo sottolineare come è assolutamente inutile ripetere a tutti sempre le stesse risposte politiche su integratori dieta e alimentazione e che qualcuno poteva anche non essere un neofita e fare domande sapendo di ciò che parla e consapevole come nel tuo caso di cosa sta chiedendo. Certo il forum ha una sua politica che io condivido ed è quella che ha citato giustamente bbhp nella replica precedente, ma forse ripeterla SEMPRE e cmq a TUTTI INDISTINTAMENTE non è proprio la cosa migliore perchè, in primo luogo non arricchisce per nulla l'informazione del forum ,ma la tiene sempre imbrigliata e in più potrebbe essere equivocata in una campagna contro gli integratori (parlo di questo esempio, ma la cosa sarebbe estendibile ad altri campi) cosa che invece non è, ma è abbastanza percepibile dal di fuori,.Soprattutto in virtù del fatto che spessissimo thread come il tuo vengono liquidati senza neanche una risposta dall'alto del fatto che un integratore è un supplemento che bla bla....cose senz'altro giuste per carità , ma cose che, come dicevo chi chiede magari sa...umilmente credo che in un 3d come questo la cantilena sulle proteine in polvere non andasse ripetuta, visto che l'argomento non era l'integratore in sé bensì un commento proprio sulla qualità della marca a cui tu ti riferivi di qui il mio intervento riferito a te
sinceramente non le ho mai provate ma ne ho sentito parlare bene...
. concludo ( sempre umilmente)dicendo che se una persona, pur'essa, neofita legge il forum alla ricerca di opinioni sulle funzionalità degli integratori proteici di fronte ad un 3d come questo non poteva non capire, per come era posta la domanda,che non si stava discutendo di ciò che andava cercando, e che altrove stavano le risposte (chessò magari qui
)...se dovessi chiedervi un parere sulla ducati monster r4s non credo che mi rispondereste sul perchè andare in moto e che la macchina è meglio..cosa che invece ho visto fare spesso in 3d sugli integratori dieta e allenamento...ora basta vi ho parlato anche troppo devo tornare sul mio piedistallo...saluti§#d ..§78 ....