Arnold tutta la vita
davvero non so come si faccia a dire che Coleman abbia un fisico migliore, cribbio! le foto sono lì e mi sembra che parlino proprio chiaro (20 kg in più non vogliono dire niente sull'armonia generale, 20 kg in più non vuol dire più bello, a quei livelli vuol dire solo più "gonfio")
...bhè qua devo abbassare il cappello anche a Ronnie, però credo tu sia tornato indietro nel tempo a qualche/parecchi anni fa...giusto???
10000000 volte arnold,ronnie sembra un ippopotamo anche quando cammina,i body builder attuali fanno skifo sinceramente
discussione fatta, rifatta e strafatta mille volte
ognuno è libero di pensarla come vuole e nesssuno farà mai cambiare idea all'altro su questo argomento, perchè è troppo legato ai gusti personali, e quelli a parole non si cambiano, ognuno per la sua strada (mentale)...basta che non si riaprirano altre discussioni iniziate nel 2004!
(Visto che è stata riesumata una vecchia discussione, approfitto per spammare anch'io)
I paragoni tra epoche culturistiche diverse (come del resto per qualunque altra disciplina) lasciano il tempo che trovano: ognuno ha le sue peculiarità e i suoi difetti. Arnold e Ronnie sono entrambi dei grandi perchè possiedono caratteristiche fuori dal comune.
Personalmente, se devo dare un puro giudizio estetico, guardando la proporzione delle varie parti e l'armonia generale di un fisico, il mio voto va ad Arnold, nonostante Coleman abbia massa da regalargli! (Ma non venitemi a raccontare che Arnold era "grasso"!)
Ormai tutto è portato all'estremo, a scapito, ripeto, di proporzione e armonia. Non concepisco (esempio) che uno alto 1,60 abbia 50 di braccio, è orripilante! Stravolge quello che è il significato primo del BB, cioè il costruirsi un corpo che dovrebbe essere "bello" da vedere, no?
A me vedere un omino tipo michelin che è impedito nei movimenti dalla sua stessa massa, mi fa lo stesso effetto di vedere un obeso!![]()
Ultima modifica di Dave78; 06-11-2008 alle 06:03 PM
Spam per spam...
Arnold forse se ne va alla casa biancha con obama!![]()
Segnalibri