la mia domanda e' se posso usare qualche termogenico con un prodotto tipo animal pump , horse power...per bruciare direttamente massa grassa ed mantenere o aumentare massa muscolare
animal pump e horse power non aumentano la massa magra, ti aiutano durante un periodo di definizione a mantenere alti i livelli di atp e NO durante l'allenamento.
E' pssibili usarli assieme? Si, fai solo attenzione all caffeina e similar contenuta in questi due prodotti, xke ommata agli stimolanti presenti in hyroxyut puo iventare una cosa esrremamnte potente e anche pericolosa.
Non ho mi provato horse power, ma so che in nimal pump puoi togliere la pillola rossa prima di allenarti (la caffeina, guarana, e il resto degli timolanti sono tutti in qulla pillola.)
allora io sono alto 1.82 e peso 84 dovrei perdere gli ultimi 4/5kg...e sono indeciso se aumentare in massa o scegliere di dimagrire...se scielgo di aumentare di massa ke cosa devo prendere?premettendo ke a gennaio o febbraio io incomincero' la definizione...ke mi consigliate...?nn so come postare le foto seno vi facevo vedere come sono combinato...premettendo ke ho perso 24 kg di grasso...
scusate invece d questo termogenico ke vene pare?contiene efe e yoimbine...qualcuno l'ho ha provato?si e' trovato bene?raga melo consigliate?quante capsule devo prendere?
Segnalibri