Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 122

Discussione: Le nuove foto di Giovanni87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    giovanni ma quanto pesi?

ha ragione lo zio, stai implodendo!

mio parere per i miei canoni: troppo torppo troppo magro e come dice kick secchetto, un mio consiglio è mettere un pò di carne! che sò un 5 kg...
    47,5kg spaccati. Non c'entra l'estetica quanto la prestazione sportiva...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    calato? ma non eri già 49 kili????????
    Gran parte del calo è stato di massa magra nella parte superiore, infatti se fai il confronto con le foto di giugno si vede che sono uguale di definizione, se non addirittura leggermente meno...Per 3 mesi mi sono dedicato solo alla corsa in montagna senza fare nulla di arrampicata....

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Corsa in montagna?...bella veramente...
    Certo è molto stressante...però ecco se riuscissi a mettere un po' di muscolo sulla parte superiore...staresti a posto..per il resto...per quello che fai...pesare poco è un vantaggio...l'importante è che tu stia in salute.
    Comunque non credo che livelli cosi bassi di grasso siano molto salutare...nel senso che ok una bf bassa ma mi sembra esagerata la cosa...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    Corsa in montagna?...bella veramente...
    Certo è molto stressante...però ecco se riuscissi a mettere un po' di muscolo sulla parte superiore...staresti a posto..per il resto...per quello che fai...pesare poco è un vantaggio...l'importante è che tu stia in salute.
    Comunque non credo che livelli cosi bassi di grasso siano molto salutare...nel senso che ok una bf bassa ma mi sembra esagerata la cosa...
    Comunque, nonostante tutto, la parte superiore è ancora più "ipertrofica" rispetto alle gambe...

Per la salute: sinceramente sto molto bene, mi alleno molto e sempre in maniera intensa, studio (sono l'unico della facoltà ad essere in pari con gli esami, e con la media del 28...) e non ricordo di essermi mai ammalato negli ultimi 12 mesi...Tra 1 mesetto comunque farò le analisi del sangue per controllare tutto. L'anno scorso erano perfette...

Una percentuale sotto il 5%, secondo me, non è pericolosa se riesci a mantenerla "naturalmente"...non so se mi spiego...cioè: io attualmente, per mantenere questa condizione, non sto facendo fatica...E comunque secondo me sarò intorno al 5%, ma non sotto...

1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%

Predefinito

Sinceramente scrivo sl perchè amo lo sport e la vita..un consiglio da fratello stai andando oltre i limiti secondo me DEVI aumentare di peso e aumentale la tua bf che è inutilmente troppo bassa e per essere a que livello li temo tu nn segua una dieta ne equilibrata ne tanto meno sufficiente per lo sviluppo alla tua età..
    PEACE eat'em all..

Predefinito

Ho postato il mio schema alimentare nel thread di fituncensored...se ne avete voglia date un'occhiata, come ho detto anche nell'altro forum, sinceramente non mi sembra di mangiare così poco considerando il mio peso di 47kg...E anche la ripsrtizione dei macro mi sembra essere quella giusta per gli sport di endurance...

http://www.fituncensored.com/forums/...voluzione.html

Predefinito

Sinceramente non sono portato a valutare se una dieta è consona dal peso attuale..nn avrebbe senso specie se, pur non essendo alto, pesi 47 e rotti..a me sembra poco!
    Io non parlo di equilibrio macronutrizionale ma sulla palese insufficienza di calorie apportate..conoscendo persone che praticano sport affini potresti vantare un fisico più impressivo mangiando semplicemente qualcosa in più!!

Predefinito

Ho ritirato oggi il referto delle analisi del sangue, avevo tutti i valori nella norma, a parte GPT, potassio e magnesio che erano leggermente alti, ma sui decimali o al massimo sull'unità. E il giorno prima avevo fatto allenamento lungo di 1h30' sulla bike all'intensità della soglia anaerobica e mangiato schifezze (per integrare le calorie spese con l'allenamento mi ero "permesso" anche 3 magnum algida al cioccolato bianco, erano buoni...)...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI87 Visualizza Messaggio
    Comunque, nonostante tutto, la parte superiore è ancora più "ipertrofica" rispetto alle gambe...

Per la salute: sinceramente sto molto bene, mi alleno molto e sempre in maniera intensa, studio (sono l'unico della facoltà ad essere in pari con gli esami, e con la media del 28...) e non ricordo di essermi mai ammalato negli ultimi 12 mesi...Tra 1 mesetto comunque farò le analisi del sangue per controllare tutto. L'anno scorso erano perfette...

Una percentuale sotto il 5%, secondo me, non è pericolosa se riesci a mantenerla "naturalmente"...non so se mi spiego...cioè: io attualmente, per mantenere questa condizione, non sto facendo fatica...E comunque secondo me sarò intorno al 5%, ma non sotto...
    Bè allora non posso che farti i complimenti per il tuo stato di preparazione fisica...

Predefinito

Ben per te che le analisi siano a posto..cmq per un forum di bb non hai un bel fisico!
    Ciao massimo rispetto per il tuo sport ma non hai un fisico esteticamente piacevole..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
    Ben per te che le analisi siano a posto..cmq per un forum di bb non hai un bel fisico!
    Ciao massimo rispetto per il tuo sport ma non hai un fisico esteticamente piacevole..
    Amen.

Predefinito

Complimenti davvero!

Predefinito

hai un pò di lardelli sui fianchi...usa una crema lipolitica locale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    hai un pò di lardelli sui fianchi...usa una crema lipolitica locale
    Quello è osso...è perché ho i fianchi un po' larghi (come le donne...)...E comunque la crema lipolitica, a mio avviso, più che il grasso fa andare via i soldi dal portafoglio e basta...

178cm.x101kg--165kgpanca--235kgsquat--280kgstacco

Predefinito bello

grande definizione e qualita', ammazza che mazzo ti sarai fatto!!!