Un ben ritrovate a Suomi78 e Rossomomi e complimenti per i risultati.
Ma vorrei farvi una domanda. Così come avete avuto risultati a livello fisico, quali progressi avete conseguito a livello atletico? Per meglio dire, quali sono stati i vostri progressi per quanto riguarda l’allenamento in palestra?

Dunque... ho aumentato i carichi, non tanto ma vista la mia struttura longilinea direi che anche un chilo per me è tanto!
L'aspetto che è migliorato è la "consistenza" del muscolo. Non ho aumentato tanto le dimensioni ma ho muscoli più pieni e densi.
Ed è cambiata oltre alla composizione corporea la geomentria del corpo, niente di miracoloso ma i vecchi abiti non mi entrano più.
Schiena più larga, vita più stretta, gambe, braccia e spalle più modellate.
Sicuramente ci sono limiti oggettivi dati dalla struttura fisica ma il BB davvero cambia il corpo.
Ho anche diminuito la frequenza cardiaca (passando da 66 a 54 b/m) nonostante faccia poca attività aerobica, due volte la settimana in genere più 4 allenamenti di BB. E anche l'elasticità corporea, faccio sempre streching, anche tra un esercizio e l'altro.
Venendo da una condizione di obesità la pelle purtroppo non è tesa come vorrei ma ci continuo a lavorare §83
Aldilà dei miglioramenti estetici, che sono indubbiamente il motivo che mi ha fatto iniziare c'è ora la ricerca del benessere fisico che mi dà l'allenamento. Ora è qualcosa di diverso, uno stile di vita. Ma qui ci sarebbero da spendere molte parole...
Ciao!