prendere gli albumi crudi è come non prendere nulla...non assimili un fico, li devi almeno scottare (consiglio generico), cmq da evitare prima dell'allenamento
prendere gli albumi crudi è come non prendere nulla...non assimili un fico, li devi almeno scottare (consiglio generico), cmq da evitare prima dell'allenamento
ma dove le leggi......ti appare qualcuno in sogno e ti comunica queste str...te?non assimili nulla..ma daii..non scherziamo...che poi non sia una pratica da fare..puoi anche aver ragione...ma l' assimilazione non c' entra nulla.
[Edit]...allora illuminaci, oh grande fonte del sapere: perchè è una pratica da escludere? ma non lo vedi quanto sei ridicolo?spari a zero e te ne esci con una banalità che senza aggiungere nulla dice quello che ho detto io...mi fai pena
e ora spara la tua cazzata sulla salmonellosi...se sai cosa è...
Ultima modifica di tattoos; 18-09-2007 alle 12:29 PM Motivo: Ancora (1)
[Edit] Tu hai detto una cosa ben diverse che non si assimila nulla...e non è vero...viceversa se non si è sicuri della provenienza del prodotto sarebbe indicato non consumarlo crudo..a ma aspetto ancora la teoria sulla mancata assimilazione..ma come sempre le tue sono solo parole...documenti 0.[Edit]
Ultima modifica di tattoos; 18-09-2007 alle 12:30 PM Motivo: Ancora (2)
[Edit]Tu hai detto una cosa ben diverse che non si assimila nulla...e non è vero...viceversa se non si è sicuri della provenienza del prodotto sarebbe indicato non consumarlo crudo..a ma aspetto ancora la teoria sulla mancata assimilazione..ma come sempre le tue sono solo parole...documenti 0.Inoltre ad una certa età dovresti anche capire di aver solo perso tempo e sbagliat strada e cambiarla dato che quella del bb non fa evidentemente per te.[/QUOTE]
esatto. io ho detto che non si assimila NULLA.tu dici che non è vero...allora: io sono incompetente, giusto?benissimo, non sono in grado di spiegare nulla?ok...allora illuminaci tu.le tue non sono solo parole giusto?ok spiegaci la tua teoria e DOCUMENTALA.[Edit]
Ultima modifica di tattoos; 18-09-2007 alle 12:31 PM Motivo: ancora (3)
io continuo perchè tu dici continuamente cose senza senso,e non se poi in grado di supportarle....come al solito devi essere tu a motivare l' ennesimo stro..ta(ora vediamo chi tiri in ballo).Non sei come al solito in grado di provare nulla...e come al solito ti zittisco....cresci....fidati...trovala tua giusta strada lontano il piu possibile dal BB(nn è cosa tua).
Gli albumi crudi, senza almeno scottarli, è una scelta pessima perchè possono rimanere vivi dei batteri nocivi.
Sconsigliatissimo, soprattutto quando le uova non sono proprio fresche.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri