Mamma mia Teo! Sei un tamarrone
Sei perdonato perchè sei forte![]()
Mamma mia Teo! Sei un tamarrone
Sei perdonato perchè sei forte![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
No dai corvo ... tamarrone no gli occhiali sono giusti mica cià su la maschera da sub come molti
Sono contento Teo che ti è passato il problema muscolare e che l'esame è andato bene ... ma di dove sei che sei venuto a fare strage di F... a torino??
se ti becca Unge che gli invadi il territorio sai che scontro di Titani viene fuori![]()
Meno male che non ha gli occhiali da saldatore![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
A .... santhià conosco ma non ci sono mai stato ...
Ma non ci hai pensato, visto la vicinanza, di fare la gara di panca che mi ha detto Unge, la fanno a Torino se non ricordo male il 7 ottobre
si, ma non mi va di prepararmi e perdere tempo... adesso ho un programma che mi piace per la massa e penso a quello...
anche perchè se faccio una gara, la vedo come una domenica passata diversamente... quindi in settimana mi alleno normale, e la domenica provo a ***** come viene... come quando ho fatto la garetta del cazz [pero' c'erano i giudici]...
boh... magari se ne capita una mentre faccio un meso di forza magari ci penso, ma adesso testa bassa sulla massa![]()
oggi non mi alleno che ho male a un quad... leggero, ma voglio far le cose bene, quindi preferisco allenarmi domani
B1: Dorso Gambe Bicipiti Polpacci
Squat
4-4-5-6-6-8
2'
120 120 110 100 100 kg
saltata quella da 8, stavo morendo
devo dire che cmq nel riscaldamento il fastidio al quad è sparito... adesso sono apposto
devo riprendere confidenza coi carichi... facevo un 5x5 con 125, quindi vediamo di muoverci ad aumentare
Hack Squat alla macchina
5x8
1'30''
80 120 140 160 kg
Mezzi stacchi
4x8
1'30''
tolti, perchè dopodomani ho gli stacchi e non mi sembra il caso, dato che è la prima settimana... senno' non recupero
Rematore
4-4-6-6-6-8
2'
90 90 80 80 80 70 kg
fantastico... nonostante fossi stanco, è un ottima prestazione... next settimana aumento
Lat machine larga
4x8
1'
80 70 70 60 kg
Bicipiti con manubri uno per volta
5x8
1'
[d-|]
hanno messo delle nuove macchine tecnogym, ce n'era una per i bicipiti
chiaramente è una roba leggera, il max [60 kg] non era pesantissimo neanche dopo rematore e lat machine... per cambiare[d-|]
Polpacci alla pressa
3x15
50''
140 kg
voto 8...
ho speso 3,90 € per una barretta da 80 gr per provare..
***** in 80 gr 30 di pro...
peccato che costa 'na cifra
wheyprobar
cosa piu' importante, 28 di reti di calcolatori... era ora!
Ultima modifica di Teo86; 19-09-2007 alle 05:49 PM
Segnalibri