Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
Non è male, c'è molta sovrapposizione, quindi vedi come ti trovi, eventualmente fai qualche spostamento... Per il discorso che alle 13.30 vai in pal io ti consiglio di portarti a scuola un secondo pasto liquido sostanzioso da consumare all 12, in modo che arrivi in pal ne sul mangiare sullo stomaco e ne vuoto in settaggio catabolico... Ovviamente per il pasto preparalo a casa e mettilo nel termos cosi' puoi fare qualcosa di veramente sostanzioso, non le misere prote in acqua...
allora visti i pochi soldi ti dico che le pro a lento rilascio le prendo prima di mettermi a letto, verso le 12 sono al mio 3o pasto e nn cè problema anche perchè a quell'ora mi mangio 1 panino integrale con 100gr di fesa e poi dopo l'allenamento mi faccio 80 gr di riso bianco e 300gr di bianco d'uovo semplice.Bj hai ragione cè troppa sovrapposizione, già la scheda è pesante, ora dò una ritoccatina e dalla settimana prox farò quel che devo, poi l'unico problema rimane lo scarico, con uno schema cosi chissà ogni quanto devo caricare, ora vedrò strada facendo.
grazie dell'aiuto