sandrox ciao, com'è strutturata la settimana d'allenamento?
sandrox ciao, com'è strutturata la settimana d'allenamento?
Bè,attualmente faccio le cose molto semplici..lunedi parte bassa,martedi up,mercoledi riposo,giovedi parte bassa.venerdi up..
la parte bassa,l'ho già postata..per il sopra faccioanca piana 3x6,dip alle paralelle 3x6,trazioni presa larga(alterno spesso con rematore)3x8,tirate al mento 3x6,delt laterali 2x12,bicpiti bil 1x10 in superserie con estensione bilanciere per i tricipiti..carichi costanti con aumento ogni 2 sett.
Scheda anomala e con molte incongruenze(tipo un gran lavoro per i deltoidi,ma ne ho bisogno..)lo sò...ma per il momento funziona.
ciao sandrox alenavo lo stesso muscolo 2 volte a sett 10 anni fà quando il lavoro e la famiglia me lo permettevano ora mi alleno 3 volte ma volevo provare ad allenare le gambe con una frequenza maggiore tipo 2 volte a sett ma con tre allenamenti dovrei trascurare altri gruppi.
Quest' estate quando ero in ferie allenavo 1 muscolo al giorno (addome tutti i giorni) sembrava funzionare ma sul breve periodo le ferie son finite e sono tornato ai soliti allenamenti.
Mi piacerebbe ipostare l'allenamento sui 10 giorni invece che sui 7 se gli impegni me lo permetteranno ci proverò poi a giugno vediamo se ha funzionato
Caspita, sfoggi un dorso SPACE però dici di avere le gambette...non si fa cosìa parer mio se avessi sputato sangue per le gambe con squat e stacchi a regola d'arte saresti stato messo anche in tutto il resto...e chi ne sa capisce.
Segnalibri