[quote=B/ J/ 4 /2;294397]Poche seghe sulla vita sociale, pensa piuttosto se puo' funzionare la routine, se nn ti porta a superallenamento, sperimentala; a mio avviso potrebbe funzionare su di te visto le tue peculiarita'....[/quote
si potrebbe funzionare l'ho pensato pure io infatti l'ho preso in considerazione.
il problema nn è tanto la vita sociale, ma più che altro il tempo reale di vivere, oggi è l'unico gg a settimana liberoche ho e sono dovuto andare al negozio di integratori poi a prendermi qualcosa da vestire e poi dopo aver fatto la spesa eccomi qui! insomma diciamo che avrei il tempo calcolato e limitato per tutto, però penso di aver trovato la soluzione, appena esco da scuola(13:30) prendo l'autobus (che passa spesso) e me ne vado in palestra quando sono le 3-3:30 ho finito e ho la gg libera poi pensa che cmq alle 2 nn cè nessuno.
ora però sto seguendo un allenamento e devo allenare ogni gruppo muscolare ogni 5 gg questo comporta delle irregolarità nella mia tabella di allenamento perchè mi dovrei allenare pure la domenica e quindi col nuovo programma inizio o da dmn o dalla prox sett. cmq la suddivisione è questa :
A
petto-tricipiti-polpacci
B
dorso-spalle
C
gambe-bicipiti-addome

il mio punto debole sono gli addominali, per farsi che si vedano devo mettere parecchia massa, nn è un problema di grasso ma proprio di dimensioni , perchè i primi due tasselli si vedono e sono molto grandi mantre sotto sono completamente piatto.ditemi che ne pensate di questa suddivisione.
grazie raga dell'attenzione