Poche seghe sulla vita sociale, pensa piuttosto se puo' funzionare la routine, se nn ti porta a superallenamento, sperimentala; a mio avviso potrebbe funzionare su di te visto le tue peculiarita'....
Poche seghe sulla vita sociale, pensa piuttosto se puo' funzionare la routine, se nn ti porta a superallenamento, sperimentala; a mio avviso potrebbe funzionare su di te visto le tue peculiarita'....
[quote=B/ J/ 4 /2;294397]Poche seghe sulla vita sociale, pensa piuttosto se puo' funzionare la routine, se nn ti porta a superallenamento, sperimentala; a mio avviso potrebbe funzionare su di te visto le tue peculiarita'....[/quote
si potrebbe funzionare l'ho pensato pure io infatti l'ho preso in considerazione.
il problema nn è tanto la vita sociale, ma più che altro il tempo reale di vivere, oggi è l'unico gg a settimana liberoche ho e sono dovuto andare al negozio di integratori poi a prendermi qualcosa da vestire e poi dopo aver fatto la spesa eccomi qui! insomma diciamo che avrei il tempo calcolato e limitato per tutto, però penso di aver trovato la soluzione, appena esco da scuola(13:30) prendo l'autobus (che passa spesso) e me ne vado in palestra quando sono le 3-3:30 ho finito e ho la gg libera poi pensa che cmq alle 2 nn cè nessuno.
ora però sto seguendo un allenamento e devo allenare ogni gruppo muscolare ogni 5 gg questo comporta delle irregolarità nella mia tabella di allenamento perchè mi dovrei allenare pure la domenica e quindi col nuovo programma inizio o da dmn o dalla prox sett. cmq la suddivisione è questa :
A
petto-tricipiti-polpacci
B
dorso-spalle
C
gambe-bicipiti-addome
il mio punto debole sono gli addominali, per farsi che si vedano devo mettere parecchia massa, nn è un problema di grasso ma proprio di dimensioni , perchè i primi due tasselli si vedono e sono molto grandi mantre sotto sono completamente piatto.ditemi che ne pensate di questa suddivisione.
grazie raga dell'attenzione
Non è male, c'è molta sovrapposizione, quindi vedi come ti trovi, eventualmente fai qualche spostamento... Per il discorso che alle 13.30 vai in pal io ti consiglio di portarti a scuola un secondo pasto liquido sostanzioso da consumare all 12, in modo che arrivi in pal ne sul mangiare sullo stomaco e ne vuoto in settaggio catabolico... Ovviamente per il pasto preparalo a casa e mettilo nel termos cosi' puoi fare qualcosa di veramente sostanzioso, non le misere prote in acqua
...
![]()
allora visti i pochi soldi ti dico che le pro a lento rilascio le prendo prima di mettermi a letto, verso le 12 sono al mio 3o pasto e nn cè problema anche perchè a quell'ora mi mangio 1 panino integrale con 100gr di fesa e poi dopo l'allenamento mi faccio 80 gr di riso bianco e 300gr di bianco d'uovo semplice.Bj hai ragione cè troppa sovrapposizione, già la scheda è pesante, ora dò una ritoccatina e dalla settimana prox farò quel che devo, poi l'unico problema rimane lo scarico, con uno schema cosi chissà ogni quanto devo caricare, ora vedrò strada facendo.
grazie dell'aiuto![]()
rieccomi qui, diciamo che ho messo a punto un programmino per la sett prox in abcabc allenando ogni muscolo 2 volte a settimana, gli esercizi saranno gli stessi ma cambieranno i tempi di recupero e le serie:
Adorso-spalle
latmachine 3x8 6x8
rematore col bil. 3x8 5x8
pulley basso 3x8 5x8
lento avanti in piedi 3x8 6x8
tirate al mento 3x6 5x8
alzate lat. 3x10 3x8+8+8
Bpetto tricipiti bicipiti
panca piana 3x8 6x8
panca inclinata 3x8 5x8
aperture su declinata 3x8 5x8
panca piana a presa stretta 3x6 5x8
parallele 3x6 5x8
curl col bil 3x8 5x8
curl a martello 3x8 5x8
Cgambe polpacci addominali
squat 3x10 6x10
squat frontale 3x8 5x10
leg curl 4x6 6x6
standing calf 4x12-15 5x12
sitting calf 2x20-25 4x20
crunch 2x20 4x20
sollevamenti delle gambe appeso 2x12-15 4x12
allora nei primi 3 gg di abc i recuperi sono di 2 minuti da una serie all'altra mentre nei secondi gg i recuperi nn superano i 20-30 sec e uso sempre lo stesso carico, gli esercizi sono semrpe gli stessi.
datemi un vostro parere please...
allora da come è scritto nn si capisce bene è venuto una me..a, cmq i 3x8,3x10 ecc...fanno parte della prima parte della settimana mantre i 5x6,6x8 ecc...fanno parte della seconda prte della settimana che ne dite?
madò ma quanto dovrei mangiare per poter crescere nn riesco a prendere un grammo ne di ciccia ne di muscolo.mamma mia....
o raga siete vivi?? cè nessunoooo??
Segnalibri