Tom Platz, "The Legs", è stato un campione molto sottovalutato, e aveva delle gambe + belle del panorama dei bodybuilder degli anni 80, grosse e definite al massimo, vedevo chiaramente nelle sue pose che erano perfettamente separate in tutti i punti e simmetriche.
Da non scordare che Tom si allenava con una intensità che farebbe scoraggiare qualunque Bodybuilder Pro!! Anzi vi racconto di più di una cosa che avevo letto tempo fa:
Lou Ferrigno (Grandissimo BB) era in Italia per fare un film, e chiese al regista se gli lasciava almeno il tempo x allenarsi prima o dopo durante le riprese per stare in forma sulle gare. Un giorno sentì parlare di questo Tom Platz che si allenava in una maniera allucinante, dolorosa, fino allo stremo, e Lou, incuriositò, prese un permesso e volò in America a guardare come si allenava Platz. Ebbene, Lou rimase talmente scioccato e scoraggiato dalla intensità con la quale si allenava Tom "The Legs", che decise di ritirarsi dalle competizioni di BodyBuilding!!! Penso che era l'anno 1983 o 1984
Segnalibri