fai una bella cosa, posta qui che forse impari qualcosa ok?
http://forum.wordreference.com/index.php
e non rompere le palle al prossimo con queste cazzate, fossero almeno giuste correzioni...postare addirittura da un altro theared per sottolineare un presunto errore di ortografia...non hai proprio altro da fare??



Rispondi Citando
).
anca piana 3x6,dip alle paralelle 3x6,trazioni presa larga(alterno spesso con rematore)3x8,tirate al mento 3x6,delt laterali 2x12,bicpiti bil 1x10 in superserie con estensione bilanciere per i tricipiti..carichi costanti con aumento ogni 2 sett.
a parer mio se avessi sputato sangue per le gambe con squat e stacchi a regola d'arte saresti stato messo anche in tutto il resto...e chi ne sa capisce.

Segnalibri