Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 91 a 104 di 104

Discussione: la mia max definizione

Predefinito

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...izza+integrale

allora deciditi kick: hai detto che stranamente i piu fissati non sono i più grossi, questi tuoi conoscenti sono grossi ma fissatie poi torniamo al sentito dire:
    in ogni caso NON HAI DORMITO CON LORO per sapere che fanno.questo è il punto.oltretutto non mi riferivo a te ma a luke che sembra Charles Glass quando parla di professionisti

@luke scusa ma ora mi sto veramente gonfiando le p***le con sta storia...la tua è mancanza di volonta e basta, perchè se ti piacerebbe essere al 5% ma senza rinunce è solo mancanza di volontà e se mi ripeti un'altra volta "ho visto i professionisti che..." giuro che non ti rispondo più perchè evidentemente non leggi le risposte in merito a ciò...

lo sgarro della pizza ci stà ma dipende(e mille) dalle quantità e dalla qualità della pizza ma MAI IN OGNI CASO IN DEFINIZIONE se non dopo un periodo di MINIMO due settimane di ipoglucidica...siccome qui chi fa una cosa del genere li conto su una mano gli altri non hanno esperienza personale in merito quindi non POSSONO ragionevolmente esprimere pareri in merito.

All By Myself

Predefinito

un mio amico (di solito si dice mio cugino) riesce a dimagrire bene alternando la quantità di carbo non intendo dire 3 gioni si e tre giorni no ma variando semplicemente le quantità lasciando un giorno libero nel quale mangia un pò di tutto (non ho detto pizza) in modo da non avere stalli di metabolismo un pò come nell'allenamento lui gareggia nell' hp e vi assicuro che ha un fisico da paura (livello camp italiani)

Predefinito

in ogni caso ogniuno ha il suo metabolismo mio suocero ad esempio è un tipo nervosissimo se lo vedete mangiare fà paura si fà il panino con la pancetta e il bichierino pure di notte e se lo vedete è magirissimo ha una definizione da paura contate che ha 60 anni ma vi assicuro che alcuni ventenni pagherebbero per avere una def così mà misteri della genetica di sicuro se io mangiassi quello che mangia lui sarei obeso

Predefinito

@fenix: scusa, mi sono espresso male e chiedo venia... intendevo che certi livelli di fissazione per me se li possono permettere gli atleti che gareggiano, su altre persone risultano un po'...ridicoli?

Predefinito

Grazie fenix, leggerò cavoli avevo fatto il search con quella chiave ma nn aveva trovato nulla

strano!

Predefinito

lascia le pistole fuori dal 3d però... a parte gli scherzi leggi e poi dacci la tua mitragliata a me e Utente86.. hihihi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    @fenix: scusa, mi sono espresso male e chiedo venia... intendevo che certi livelli di fissazione per me se li possono permettere gli atleti che gareggiano, su altre persone risultano un po'...ridicoli?
    beh si...in linea generale qui funziona così, anche se in realtà il mondo è pieno di potenziali campioni che di gareggiare non gliene può fregare di meno ma si tengono parecchio in forma...

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...izza+integrale

allora deciditi kick: hai detto che stranamente i piu fissati non sono i più grossi, questi tuoi conoscenti sono grossi ma fissatie poi torniamo al sentito dire:
    in ogni caso NON HAI DORMITO CON LORO per sapere che fanno.questo è il punto.oltretutto non mi riferivo a te ma a luke che sembra Charles Glass quando parla di professionisti

@luke scusa ma ora mi sto veramente gonfiando le p***le con sta storia...la tua è mancanza di volonta e basta, perchè se ti piacerebbe essere al 5% ma senza rinunce è solo mancanza di volontà e se mi ripeti un'altra volta "ho visto i professionisti che..." giuro che non ti rispondo più perchè evidentemente non leggi le risposte in merito a ciò...

lo sgarro della pizza ci stà ma dipende(e mille) dalle quantità e dalla qualità della pizza ma MAI IN OGNI CASO IN DEFINIZIONE se non dopo un periodo di MINIMO due settimane di ipoglucidica...siccome qui chi fa una cosa del genere li conto su una mano gli altri non hanno esperienza personale in merito quindi non POSSONO ragionevolmente esprimere pareri in merito.
    in questo caso si dice "piacesse"...mamma mia sti congiuntivi!

Predefinito

fai una bella cosa, posta qui che forse impari qualcosa ok?

http://forum.wordreference.com/index.php

e non rompere le palle al prossimo con queste cazzate, fossero almeno giuste correzioni...postare addirittura da un altro theared per sottolineare un presunto errore di ortografia...non hai proprio altro da fare??
    Ultima modifica di Fenix; 15-09-2007 alle 03:15 PM

Predefinito

Ciao Steve,complimenti per il "fisicaccio"!Visto che siamo quasi coetanei,ed abbiamo le stesso "problemino"(ovvero la refrattarietà alla crescita delle gambe),vorrei sapere una cosa.Ti sei sempre allenato con una split suddivisa in 3 giorni,un gruppo a settimana?Ti dico questo perchè,mi sono allenato per molto tempo con questa routine,ma ultimamente sembro rispondere meglio ad un allenamento con un gruppo allenato 2 volte a settimana(alla faccia della teoria che più si invecchia e più i tempi di recupero si allungano!).
    Mai provato ad allenarti con questa frequenza?
    Complimenti di nuovo!

Predefinito

sandrox ciao, com'è strutturata la settimana d'allenamento?

Predefinito

Bè,attualmente faccio le cose molto semplici..lunedi parte bassa,martedi up,mercoledi riposo,giovedi parte bassa.venerdi up..
    la parte bassa,l'ho già postata..per il sopra faccioanca piana 3x6,dip alle paralelle 3x6,trazioni presa larga(alterno spesso con rematore)3x8,tirate al mento 3x6,delt laterali 2x12,bicpiti bil 1x10 in superserie con estensione bilanciere per i tricipiti..carichi costanti con aumento ogni 2 sett.
    Scheda anomala e con molte incongruenze(tipo un gran lavoro per i deltoidi,ma ne ho bisogno..)lo sò...ma per il momento funziona.

Predefinito

ciao sandrox alenavo lo stesso muscolo 2 volte a sett 10 anni fà quando il lavoro e la famiglia me lo permettevano ora mi alleno 3 volte ma volevo provare ad allenare le gambe con una frequenza maggiore tipo 2 volte a sett ma con tre allenamenti dovrei trascurare altri gruppi.
    Quest' estate quando ero in ferie allenavo 1 muscolo al giorno (addome tutti i giorni) sembrava funzionare ma sul breve periodo le ferie son finite e sono tornato ai soliti allenamenti.
    Mi piacerebbe ipostare l'allenamento sui 10 giorni invece che sui 7 se gli impegni me lo permetteranno ci proverò poi a giugno vediamo se ha funzionato

Predefinito

Caspita, sfoggi un dorso SPACE però dici di avere le gambette...non si fa così a parer mio se avessi sputato sangue per le gambe con squat e stacchi a regola d'arte saresti stato messo anche in tutto il resto...e chi ne sa capisce.