raga ho comprato qst integratori: xpand polvere ,nitrix efx e le pro della san volumass ke ne dite?
i dosaggi io mi vorrei affidare alle etichette...
come vi sembra l'xpand dymatize penso ke sia un buon pre work ke nedite?
raga ho comprato qst integratori: xpand polvere ,nitrix efx e le pro della san volumass ke ne dite?
i dosaggi io mi vorrei affidare alle etichette...
come vi sembra l'xpand dymatize penso ke sia un buon pre work ke nedite?
sulla carta è SUPER OTTIMO...
ripeto sulla carta...
non giurerei sulla ditta però![]()
ha tutti gli ingredienti giusti per essere un buon sintegratore, mai provato ma facci comunque sapere come va!!
l'ho comprato anche io l'xpand e la dymatize è un'ottima marca...
fra breve posterò anche io la foto di quello che ho comprato da citymuscle...
ciao leggendo gli ingredienti ho letto ho letto 2 ingredienti ke da noi sono considerati farmaci vipocetina e vincamina ...portano piu ossigeno al cervello...e a me nn garba questa cosa...
quallche prodotto ke mi potete consigliare tipo questo ?sempre in polvere...
In effetti la dymatize fa prodotti un pò "hardcore" se così si può dire...
per esempio nel termogenico hanno messo l'efedrina che non è una bella cosa...
Bisogna solo stare un pò attenti a quello che si compra.
quale prodotto mi consigli?tra fierece voult horse power ...oppure altri... sempre in polere...
c'e qualcuno? mi sapete rispondere?
non penso si possa consigliare l'utilizzo di integratori(cosa che ho già fatto) boh...
cmq provali sulla tua pelle se proprio devi...
ho sentito parlare bene dell'animal pump e l'ho comprato anche io ma lo devo ancora provare
Ragazzi, il DYMATIZE Xpand lo vendono ancora in Italia?
Chi di voi l'ha provato??
Grazie!
Credo, e dico credo (quindi potrei sbagliarmi), che quegli ingredienti che iniziano con vince.., vinpo.. o quel che è, non siano notificati in Italia.
Ragazzi, ho trovato su vari siti che vendono integratori on line il DYMATIZE Xpand!
Leggendo i valori nutrizionali sono rimasto stupefatto (contiene di tutto!)
Qualcuno di voi l'ha mai provato??
Grazie!!
Ragazzi, notizie su DYMATIZE Xpand?? A settembre lo vorrei provare! Sapete se si trova nei negozi di integratori in Italia??
Grazie!
Segnalibri