può succedere, un mese di stop nn è pochissimo.
riposati qualche giorno prima di allenare di nuovo gli addomimali e quando lo fai, x le prime volte , cala le rip
può succedere, un mese di stop nn è pochissimo.
riposati qualche giorno prima di allenare di nuovo gli addomimali e quando lo fai, x le prime volte , cala le rip
...trattasi di semplice "appannatura addominale" detto brutalmente...
Se consideri che non ti alleni da 1 mese (non è tantissimo) e che magari in questo stesso mese hai modificato leggermente la tua alimentazione...
e magari altri fattori...
non devi far altro che riprendere ad allenarti e magari all'inizio prediligere un pò di più l'aerobica o comuqnue dedicarlgi qualche minuto in più...
cos' abbasserai di nuovo la bf...
Tranx...![]()
avrai ripreso a mangiare un po di piu....come mangiavi prima di definirli
Non credo centri l'alimentazione..per tutto agosto ho cmq cercato di seguire un'alimentazione equilibrata di carboidrati, prot e soprattutto grassi. Credo ke il problema sia a livello fisico cioè è proprio come se si fosse creato un rigonfiamento tra la pelle e gli addominali ke nn è grasso! xkè prima di riprendere gli esercizi ovvero questo lunedi nn avevo!!!
Cmq grazie x i vostri aiuti!
apparte che io non capisco perche fate 40 rip di addominali.
Poi onestamente come ha detto il buon Luke "non capisco di che cosa si tratti".
grazie del buono.. è il miglior complimento hai capito la mia filosofia di vita.. ehehehe
40 sono troppi!! al max, se proprio vuoi, abbassando le reps puoi fare addominali con un peso sul petto..
Segnalibri