Meno male, altrimenti gli facevo fare squat con il mio peso "piuma"![]()
Meno male, altrimenti gli facevo fare squat con il mio peso "piuma"![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cmq un paio di frc alla central ci sono... e questo è anche uno dei motivi per cui adesso mi alleno a casa...almeno ho il controllo TOTALE su chi si allena con me
Non hai visto i nuovi iscritti kick!
C'è stata una buttata di tamarri non indifferente. Speriamo che arrivi presto quell' amico di Silvas che si è trasferito dalla Sardegna nella nostra città così la palestra diventa un pò più hardcore.
Ieri, che ho fatto tre serie di cavi per lo stretching dei pettorali con 60 kg per parte x 25 ripetizioni, all' ultima ripetizione ho tirato un urlo pauroso e un nuovo arrivato, compresa la sua fighetta mi hanno guardato come se fossi matto.
Oh, lui fa 38 kg di panca. Anche a me piacerebbe la mia home gym! Se la gente si facesse i cazzi propri, starei meglio. C'è Roby che mi chiede come sono le sue spalle prima di eseguire un good morning all' ultimo sangue...la mia concentrazione va a *******, poi ci sono le schiere di ragazzini che devono dire "oh, quello si spacca la schiena...oh..che forte..."...bah...
Ultima modifica di Corvette; 13-09-2007 alle 02:32 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vieni tu nella mia palestra e mando in "pensione" i ragazzini![]()
Siete fortissimi, ho letto tutto il tread e mi avete fatto morir dal ridere. Avrei anch'io qualche animale da palestra da descrivere, ma la mia prolissità mi rallenterà sicuramente nell'opera... perciò posterò la descrizione di qualche "specie" un po' alla volta.
Segnalibri