Uomo?Originally posted by pit81
Ma ciao magnifico..... sono tornata e nonostante tutto mi danno dell'uomo... di qualcosa tu!!!![]()
Ma và![]()
Tutto bene?
Uomo?Originally posted by pit81
Ma ciao magnifico..... sono tornata e nonostante tutto mi danno dell'uomo... di qualcosa tu!!!![]()
Ma và![]()
Tutto bene?
Segnalibri