E che dire della coppia di fidanzatini che si allena insieme con lui che si atteggia a PT ed alla fine di ogni set si danno i bacini... tenerissimima molto poco hardcore BB
![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
E del ragazzino 17enne molto fashion con i capelli biondi alla moda, che fa' schede assurde date dal istruttore, e fa il figo parlando con il piu' grosso della palestra facendo vedere che sono amici, a il "grosso" non sa' nemmeno cos'è un carboidratoho dovuto fotocopiarli pezzi di libri sull alimentazione dopo sua richiesta
.
Poi ci sono anche i due amici del cuore che sembrano gay fanno tutto insieme ci manca solo che si diano i bacini, classico atteggiamento da fighi con tanto di pancetta e muscolo 0 diciamo che sono 30kg con 15kg di panciaSolitamente ti guardano strano se fai es come stacchi o trazioni con sovraccarico...
già bello che non ti ha detto "pazza... con tono da gay..." ehehehe
Meno male, altrimenti gli facevo fare squat con il mio peso "piuma"![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cmq un paio di frc alla central ci sono... e questo è anche uno dei motivi per cui adesso mi alleno a casa...almeno ho il controllo TOTALE su chi si allena con me
Segnalibri