Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Consiglio su dieta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Uber, ma con carbo prima e dopo abbandono o no il regime di low-carb? c'e' un tetto limite ai gr di carbo giornalieri? Aiutate una giovane femmina che vuole diventare una BB!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma a lei nn interessa diventare grossa o forte, anche se non si fa' un PW con tutte la madonne nn credo gli cambi molto . Cioe' cosa gli serve prendersi dei 20g di destrosio vuole perdere peso, a mio avviso nel pre work vai di frutta, nel post (se non è vicino alla cena) mangia altra frutta e cmq bevi molto, poi se ti va' puoi anche prendere delle prote in polvere durante il giorno in modo da tenere sempre attivo l organismo e nn ingrassare, o cmq ingerire dei cib scadenti... IMHO

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma a lei nn interessa diventare grossa o forte, anche se non si fa' un PW con tutte la madonne nn credo gli cambi molto . Cioe' cosa gli serve prendersi dei 20g di destrosio vuole perdere peso, a mio avviso nel pre work vai di frutta, nel post (se non è vicino alla cena) mangia altra frutta e cmq bevi molto, poi se ti va' puoi anche prendere delle prote in polvere durante il giorno in modo da tenere sempre attivo l organismo e nn ingrassare, o cmq ingerire dei cib scadenti... IMHO
    se fa BB direi che vuol diventare grossa e forte invece...

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    se fa BB direi che vuol diventare grossa e forte invece...


    Adesso devo perdere almeno altri 8kg (peso 76 kg x 1.75 cm) e vorrei variare la low-carb, ma non saprei...mi dite cosa ne pensate di questa dieta?

    Secondo me vuol dimagrire poi fate voi....

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    85

    Predefinito

    la mia idea e' mettere su massa magra per diminuire la grassa, penso che il BB serva principalmente a questo, no? La muscolatura da grandi e grossi e' una cosa che viene dopo e che credo sia anche difficile...

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    A mio avviso dovresti prima arrivare al tuo peso perdendo i kg che ti sei prefissata, e in seguito aumentare la tua massa magra se ne hai intenzione... Io nn credo al perdere grasso e aumentare di massa magra, unire il catabolismo e l anabolismo la vedo improbabile come cosa... C'è da dire che soprattutto nei principianti c'è chi ci riesce pero' sono ttt risultati a meta' cioe' nn un buon dimagrimento e nn una buona massa...IMHO

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ok, ma voglio perderli nel migliore dei modi, per questo seguo una low-carb...ma il problema resta come bilanciare i carbo...

    Tatoo, tu che ne pensi della frutta pre w.o.?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    A mio avviso dovresti prima arrivare al tuo peso perdendo i kg che ti sei prefissata, e in seguito aumentare la tua massa magra se ne hai intenzione... Io nn credo al perdere grasso e aumentare di massa magra, unire il catabolismo e l anabolismo la vedo improbabile come cosa... C'è da dire che soprattutto nei principianti c'è chi ci riesce pero' sono ttt risultati a meta' cioe' nn un buon dimagrimento e nn una buona massa...IMHO
    o fai cosi' o aumenti di massa in generale e poi definisci in seguito.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    suomi, guarda lo chiedi alla persona sbagliata, io se non mi prendo un 4000kcal giornaliere mi prosciugo subito... aspettiamo che ti risponda lo zio tat o dany.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 10:06 PM
  2. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 03:32 PM
  3. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 04:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home