Uber, ma con carbo prima e dopo abbandono o no il regime di low-carb? c'e' un tetto limite ai gr di carbo giornalieri? Aiutate una giovane femmina che vuole diventare una BB!!
Uber, ma con carbo prima e dopo abbandono o no il regime di low-carb? c'e' un tetto limite ai gr di carbo giornalieri? Aiutate una giovane femmina che vuole diventare una BB!!
Scusate ragazzi ma a lei nn interessa diventare grossa o forte, anche se non si fa' un PW con tutte la madonne nn credo gli cambi molto. Cioe' cosa gli serve prendersi dei 20g di destrosio
vuole perdere peso, a mio avviso nel pre work vai di frutta, nel post (se non è vicino alla cena) mangia altra frutta e cmq bevi molto, poi se ti va' puoi anche prendere delle prote in polvere durante il giorno in modo da tenere sempre attivo l organismo e nn ingrassare, o cmq ingerire dei cib scadenti...
IMHO
la mia idea e' mettere su massa magra per diminuire la grassa, penso che il BB serva principalmente a questo, no? La muscolatura da grandi e grossi e' una cosa che viene dopo e che credo sia anche difficile...
A mio avviso dovresti prima arrivare al tuo peso perdendo i kg che ti sei prefissata, e in seguito aumentare la tua massa magra se ne hai intenzione... Io nn credo al perdere grasso e aumentare di massa magra, unire il catabolismo e l anabolismo la vedo improbabile come cosa... C'è da dire che soprattutto nei principianti c'è chi ci riesce pero' sono ttt risultati a meta' cioe' nn un buon dimagrimento e nn una buona massa...IMHO
ok, ma voglio perderli nel migliore dei modi, per questo seguo una low-carb...ma il problema resta come bilanciare i carbo...
Tatoo, tu che ne pensi della frutta pre w.o.?
suomi, guarda lo chiedi alla persona sbagliata, io se non mi prendo un 4000kcal giornaliere mi prosciugo subito... aspettiamo che ti risponda lo zio tat o dany.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri