che grande!!
che grande!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber, ma con carbo prima e dopo abbandono o no il regime di low-carb? c'e' un tetto limite ai gr di carbo giornalieri? Aiutate una giovane femmina che vuole diventare una BB!!
Scusate ragazzi ma a lei nn interessa diventare grossa o forte, anche se non si fa' un PW con tutte la madonne nn credo gli cambi molto. Cioe' cosa gli serve prendersi dei 20g di destrosio
vuole perdere peso, a mio avviso nel pre work vai di frutta, nel post (se non è vicino alla cena) mangia altra frutta e cmq bevi molto, poi se ti va' puoi anche prendere delle prote in polvere durante il giorno in modo da tenere sempre attivo l organismo e nn ingrassare, o cmq ingerire dei cib scadenti...
IMHO
la mia idea e' mettere su massa magra per diminuire la grassa, penso che il BB serva principalmente a questo, no? La muscolatura da grandi e grossi e' una cosa che viene dopo e che credo sia anche difficile...
A mio avviso dovresti prima arrivare al tuo peso perdendo i kg che ti sei prefissata, e in seguito aumentare la tua massa magra se ne hai intenzione... Io nn credo al perdere grasso e aumentare di massa magra, unire il catabolismo e l anabolismo la vedo improbabile come cosa... C'è da dire che soprattutto nei principianti c'è chi ci riesce pero' sono ttt risultati a meta' cioe' nn un buon dimagrimento e nn una buona massa...IMHO
suomi, guarda lo chiedi alla persona sbagliata, io se non mi prendo un 4000kcal giornaliere mi prosciugo subito... aspettiamo che ti risponda lo zio tat o dany.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri