dai se trovo il post te lo invio ma stai attento...
![]()
dai se trovo il post te lo invio ma stai attento...
![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...izza+integrale
allora deciditi kick: hai detto che stranamente i piu fissati non sono i più grossi, questi tuoi conoscenti sono grossi ma fissatie poi torniamo al sentito dire:
in ogni caso NON HAI DORMITO CON LORO per sapere che fanno.questo è il punto.oltretutto non mi riferivo a te ma a luke che sembra Charles Glass quando parla di professionisti
@luke scusa ma ora mi sto veramente gonfiando le p***le con sta storia...la tua è mancanza di volonta e basta, perchè se ti piacerebbe essere al 5% ma senza rinunce è solo mancanza di volontà e se mi ripeti un'altra volta "ho visto i professionisti che..." giuro che non ti rispondo più perchè evidentemente non leggi le risposte in merito a ciò...
lo sgarro della pizza ci stà ma dipende(e mille) dalle quantità e dalla qualità della pizza ma MAI IN OGNI CASO IN DEFINIZIONE se non dopo un periodo di MINIMO due settimane di ipoglucidica...siccome qui chi fa una cosa del genere li conto su una mano gli altri non hanno esperienza personale in merito quindi non POSSONO ragionevolmente esprimere pareri in merito.
All By Myself
un mio amico (di solito si dice mio cugino) riesce a dimagrire bene alternando la quantità di carbo non intendo dire 3 gioni si e tre giorni no ma variando semplicemente le quantità lasciando un giorno libero nel quale mangia un pò di tutto (non ho detto pizza
) in modo da non avere stalli di metabolismo un pò come nell'allenamento lui gareggia nell' hp e vi assicuro che ha un fisico da paura (livello camp italiani)
in ogni caso ogniuno ha il suo metabolismo mio suocero ad esempio è un tipo nervosissimo se lo vedete mangiare fà paura si fà il panino con la pancetta e il bichierino pure di notte e se lo vedete è magirissimo ha una definizione da paura contate che ha 60 anni ma vi assicuro che alcuni ventenni pagherebbero per avere una def così mà misteri della genetica di sicuro se io mangiassi quello che mangia lui sarei obeso
@fenix: scusa, mi sono espresso male e chiedo venia... intendevo che certi livelli di fissazione per me se li possono permettere gli atleti che gareggiano, su altre persone risultano un po'...ridicoli?
lascia le pistole fuori dal 3d però... a parte gli scherzi leggi e poi dacci la tua mitragliata a me e Utente86.. hihihi
fai una bella cosa, posta qui che forse impari qualcosa ok?
http://forum.wordreference.com/index.php
e non rompere le palle al prossimo con queste cazzate, fossero almeno giuste correzioni...postare addirittura da un altro theared per sottolineare un presunto errore di ortografia...non hai proprio altro da fare??
Ultima modifica di Fenix; 15-09-2007 alle 03:15 PM
Ciao Steve,complimenti per il "fisicaccio"!Visto che siamo quasi coetanei,ed abbiamo le stesso "problemino"(ovvero la refrattarietà alla crescita delle gambe),vorrei sapere una cosa.Ti sei sempre allenato con una split suddivisa in 3 giorni,un gruppo a settimana?Ti dico questo perchè,mi sono allenato per molto tempo con questa routine,ma ultimamente sembro rispondere meglio ad un allenamento con un gruppo allenato 2 volte a settimana(alla faccia della teoria che più si invecchia e più i tempi di recupero si allungano!).
Mai provato ad allenarti con questa frequenza?
Complimenti di nuovo!
sandrox ciao, com'è strutturata la settimana d'allenamento?
Bè,attualmente faccio le cose molto semplici..lunedi parte bassa,martedi up,mercoledi riposo,giovedi parte bassa.venerdi up..
la parte bassa,l'ho già postata..per il sopra faccioanca piana 3x6,dip alle paralelle 3x6,trazioni presa larga(alterno spesso con rematore)3x8,tirate al mento 3x6,delt laterali 2x12,bicpiti bil 1x10 in superserie con estensione bilanciere per i tricipiti..carichi costanti con aumento ogni 2 sett.
Scheda anomala e con molte incongruenze(tipo un gran lavoro per i deltoidi,ma ne ho bisogno..)lo sò...ma per il momento funziona.
Segnalibri