tra l'altro si potrebbe provare anche con 3 full-body consecutive variando le rep...
non so, per dire... 1° giorno tutto su 3/5 colpi, 2° 8/10, 3° 15/20 ... e vedere che viene fuori
tra l'altro si potrebbe provare anche con 3 full-body consecutive variando le rep...
non so, per dire... 1° giorno tutto su 3/5 colpi, 2° 8/10, 3° 15/20 ... e vedere che viene fuori
Secondo me l'idea delle full body in questo tipo di approccio è valida...
Anche un EDT (anche se non mi piace come metodo) a zone agonista/antagonista a questo punto...
da 82 kg con 12% ad un 86kg parlo di 64 giorni.
comunque parlo di addome asciutto in massa!!!!
penso questo mi permettera di non sacrificare molto tempo in definizione.
per quello che riguarda le full body non mi trovi concorde.
nei w.o. postati da me lo stimolo allenante viene dato a singole parti funzionali.
troppo poco e' il tempo in cui ti devi allenare x dedicarti a tutto il corpo.
comunque non daresti il giusto riposo ai stessi gruppi funzionali sotto il mio punto di vista.
probabilmente le tre full body come dice kickboxer potrebbero essere buone x un pregara o x quando ti vuoi definire piu' concretamente.
86 sempre al 12%??La tua BF iniziale consentiva cmq margini di miglioramento...
non saprei se il programma avrebbe avuto gli stessi effetti partendo da un 8% o giù di lì.![]()
sepre al 12%.
si sicuro che avevo margini di miglioramento, che nei precedenti programmi non sbloccavo o meglio sbloccavo con tempi molto piu' lunghi.
Sono contentissimo del tuo entusiasmo,ma personlmente mi sono fatto una convinzione supportata anche da qualche studietto: ritengo sia impossibile salire naturalmente in maniera pulita...per quanto bene possa andare l'aumento del peso LM:FM sarà in rapporto 3:1. Questo è il massimo possibile se tutti gli elementi sono curati alla pefezione...
Cmq Cianti mi piace molto...certo che con il libro Bodybuilding ha "pisciato un pò fuori dalla tazza" consigliando dosi proteiche alte da far impallidire un toro...
crescere puliti si può... anzi, si può anche crescere dimagrendo un minimo...ma non tutti ci riescono e soprattutto bisogna programmarsi cicli di allenamento e alimentazione perfetti... questo di cianti è un'ottima base
Bodybuilding di Cianti è uno dei libri che leggo più volentieri in assoluto.
Penso che uno dei punti deboli del libro sia la periodizzazione che viene trattata un pò superficialmente.
Segnalibri