ah per il pavimento!
e mettici due pizze da 10 gommate sotto il bilanciere, oppure se li aveti i pesi gommati da pesista e sei apposto!
ah per il pavimento!
e mettici due pizze da 10 gommate sotto il bilanciere, oppure se li aveti i pesi gommati da pesista e sei apposto!
Le ho provate tutte Teo, non cè niente da fare non si schioda è questo che mi fa incazzare...l'altro giorno il proprietario della palestra stava spiegando le superserie di curl ad una signora di 60 anni circa appena entrata in palestra...ora io non me ne intendo molto ma non mi sembra una buona idea..
Cmq....
Allenamento di ieri 12-09-07
Panca Piana – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 75kg
Panca Inclinata Stretta – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 50kg
Squat – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 55kg
Affondi – 3x8 Rest 1.30’ con 10kg
Leg Curl – 3x8 Rest 2’ con 10kg
French Press – 3x10 Rest 1.30’ con 24kg
Calf Seduto – 3x15 Rest 1’ con 20kg
Anche questo wo è stato buono..la panca era abbastanza pesante e solo alla fine mi sono reso conto di non aver usato molto i dorsali...inclinata subito pesante ma poi è andata bene e squat pesante, da quest'anno lo farò sempre sotto il parallelo a costo di togliere 40kg...cmq discreto margine in tutti gli esercizi a parte la panca (la prossima volta aggiungo 2kg...)
Cmq d'ora in poi mi sfonderò di panca, panca inclinata e lento avanti in piedi, in aggiunta magari a qalche esercizio peso per i tricipiti....
Voto 8
Allenamento di ieri 14-09-07
Rematore Prono – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 64kg
Lat Machine Supina – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 65kg
Hyperextension – 3x5 Rest 1.30’ 3x12
Lento Avanti In Piedi – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 38kg
Alzate Laterali - 3x12 Rest 1' con 4kg
Scrollate Manubri – 4x10 Rest 1’ con 20kg
Curl Bil – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 28kg
Curl Martello Man In Piedi 3x10 Rest 1’ con 10kg
Anche questo un bell'allenamento, questa settimana è stata perfetta rest precisi esecuzione controllata...tuttto bene! Spero continui così fino alla fine del meso (altre 4 settimane credo almeno...).
La Lat machine comincia a diventare tosta è più pesa dei kg dichiarati visto che con 65kg quando mi attacco non scende (e ora purtroppo sono sui 72kg...ma in inverno voglio mettere su più massa possibile al diavolo la bf...).
Le spalle finalmente le sento rispondere molto bene e il dolore è quasi sparito (i 38kg che per me erano un peso difficile fino a poco fa ora volano...ho un buon margine...rimangono cmq un ricordo le triple a 60kg [a 67 di bw] di un'anno fa...) idem per il rematore...
Voto 8
Bene bene...le cose sembrano andare nel verso giusto..![]()
Allenamento di ieri 17-09-07
Panca Piana – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 78kg
Panca Inclinata Stretta – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 56kg
Squat – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 60kg
Affondi – 3x8 Rest 1.30’ con 10kg
Leg Curl – 3x8 Rest 2’ con 15kg
French Press – 3x10 Rest 1.30’ con 24kg
Calf Seduto – 3x15 Rest 1’ con 20kg
Altro bell'allenamento, la panca è andata davvero meglio del previsto tutte le 5 serie sono andate su pulite (non facilissime eh..ma senza incertezze..)...la panca inclinata invece era abbastanza tosta, non tanto per il peso ma per il movimento che mi è ancora nuovo...
Squat molto profondi sotto il parallelo (d'ora in poi non andrò mai sopra...a costo di togliere 40kg..)...il resto molto bene..
Frenche press come la scorsa volta, visto la debolezza che ho nei tendini delle spalle e dei gomiti ho tenuto un peso abbastanza impegnativo sulle 10 reps ma ho eseguito il movimento molto lentamente...bella sensazione...meglio non rischiare
Voto 8,5
PS: Piccola nota sull'integrazione, la Kre Alkalin la trovo davvero ottima certo ho più che raddoppiato le dosi però spinge bene e per me è molto visto che avevo già provato la monoidrato e una veicolata ma risultati zero...
Lo ZMA preso prima di dormire aiuta moltissimo mi ha migliorato un sacco la qualità del sonno e non è poco...
Certo la spesa è elevata (forse davvero troppo...) ma io pur di guadagnare 2 kg sul max farei di tutto..nel limite della legge ovviamente..![]()
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allenamento di ieri 19-09-07
Rematore Prono – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 68kg
Lat Machine Supina – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 70kg
Hyperextension – 3x5 Rest 1.30’ 3x12
Lento Avanti In Piedi – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 42kg
Alzate Laterali - 3x12 Rest 1' con 5kg
Scrollate Manubri – 4x10 Rest 1’ con 20kg
Curl Bil – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 32kg
Curl Martello Man In Piedi 3x10 Rest 1’ con 12kg
Molto bene anche ieri...alcuni esercizi ora stanno diventando impegnativi...
molto bene il rematore, lat molto pesa ma i kg sono sballati pesano di più azz...molto bene alche il lento si può caricare ancora ma devo stare molto attento alla spalla...
Questo meso è davvero esaltante!
Voto 8.5
Ps. credo che la kre stia facendo effetto, mai provato un pompaggio tanto forte in vita mia!
forza black!
carica nelle scrollate e nel curl martello!
dai che faccio il tifo per te!
Segnalibri