una fetta di panettone la..."mattina" del 1° gennaio...nn c'era altro e morivo di fame!
una fetta di panettone la..."mattina" del 1° gennaio...nn c'era altro e morivo di fame!
All By Myself
Ma no dai Sherko...!!Qui non si tratta di essere precisi,tu cosi' sei un masochista...me sa' che sei un tipo molto nervoso e irrascibile o sbaglio...??No, perche' penso tu saprai che la nostra mente senza un po di ''dolce''...e peccati di gola...reagisce male....!!Hai mai frequentato un alteta nelle ultime settimane di preparazione..?!Dai sgarra ogni tanto fai il bravo.....scherzo...se ce la fai a resistere...io no di certo...Originally posted by Sherko
Ah che peccato di gola, era la sera del 24 dicembre, la piastra era sul balcone, calda al punto giusto, adagio con calma il petto di pollo e lo sto a guardare mentre si cuoce lentamente........
Sigh![]()
Sherko.
io oggi ho battuto il mio record di "sgarro" mi sono fatto 300 gr di torta di ricotta ed ho spazzolato via dal frigo i kinder pinguì di mia nipote (3) il tutto accompagnato da coca cola e rutto libero.
ho esagarato un po' ma ne è valsa la pena. §77
No, ti posso assicurare che sono una persona estremamente tranquilla....me sa' che sei un tipo molto nervoso e irrascibile o sbaglio...??
So che ogni tanto fa bene proprio per la tecnica del refeed, ma la zona non prevede lo sgarro settimanale....Dai sgarra ogni tanto fai il bravo.....![]()
Sherko.
Vai così Sherko e voi non lo tentate eheheheh
![]()
Sherko.
x la fine dell'hanno in 2-3 settimane ci sono stati gorni 4-5 in cui ho manmgiato parekkio e di tutt però penso kew come effetto refeed o feedbek ad una dieta equilibrata sono diminuito dI peso o rimasto uguale ...naturalmente x il resto delle feste ho seguito grossomodo la normale alimentazione tranne qualkre lieve sgarretto ...:-) cmq in massa se po , inperiodo di definizione + no ...
alex mi lincierà x aver detto periodo di definizione e massa :-)
ciao
Originally posted by azimut
io oggi ho battuto il mio record di "sgarro" mi sono fatto 300 gr di torta di ricotta ed ho spazzolato via dal frigo i kinder pinguì di mia nipote (3) il tutto accompagnato da coca cola e rutto libero.
ho esagarato un po' ma ne è valsa la pena. §77
[d-|] ]# [d-|] ]
#
RICORDATE IL DETTO: NON E' QUELLO CHE SI MANGIA FRA NATALE E CAPODANNO MA QUELLO CHE SI MANGIA FRA CAPODANNO E NATALE CHE FA LA DIFFERENZA.![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri