bene
bene
si può andare in palestra, e usare pesini e macchine per irrobustirsi.. non vedo quale sia il problema...
Comunque bene....
Maik: mi sono decisamente stancato degli OT e dei flame nella sezione che modero.
Ho cancellato il tuo ultimo post, perché non in linea con le politiche del Forum. Se hai qualcosa da dire a Fenix, che ha scritto cose non provocatorie nè insulti, fallo in modo privato.
nooo zio!me lo sono perso..peccato, ora sono curioso
in ogni caso luke ti quoto...io ho almeno una quindicina di esempi di miei allievi che hanno cominciato a 13/14 anni ad allenarsi in pal e guarda caso...TADADADADADA: sono cresciuti tutti!!!chi piu chi meno, ovvio, è la genetica a stabilire l'altezza, non un'attività MODERATA coi pesi...![]()
ci sono due ragazzi che vengono in palestra ed hanno 16 anni quindi confrontandoti con loro ti posso dire vai tranquillamente in palestra senza problemi, all'inzio con calma e senza fretta.
loro in piu' fanno nuoto due volte a settimana e in un anno sono gia' soddisfatti e ci stanno prendendo la voglia, hanno visto grossi miglioramenti, addominali spalle ingrossate ecc.. le ragazzine ci sballano in spiaggia adesso sono tornati tutti soddisfatti dalle vacanze dal mare auauauauauauua mi fanno troppo ridere.
anche loro sono magrolini volevano qualche consiglio sulla dieta, facendo tre volte palestra e due nuoto il consiglio è stato questo: mangiate tanto e di continuo non dovete mai sentire la fame, e non mangiate porcherie.
uno dei due l'altro giorno è tornato soddifatto mi fa: l'altra volta dopo l'allenamento la mamma aveva fatto la pizza ne ho mangiate due e due petti di pollo va bene? e io: si si ma ancora non ci siamo devi migliorare auauauauuaauuauauaua
tanto quelli non ingrassano neanche se gli fai mangiare 8 vitelli e un campo di grano. ma poi dai un sedicenne e perdipiu' un ectomorfo lo sai che metabolismo ha?poi allenandosi tutti i giorni non ne parliamo
voglio tornare sedicenne e mangiare come un budello maialeeeeeeeeeee
Ultima modifica di nonick-cr; 12-09-2007 alle 01:41 AM
...capisco che ci siano degli schieramenti all'interno del sito e la cosa è anche abbastanza "normale"...
ma non credo di aver scritto cose offensive...
comuqnue se hai ritenuto opportuno eliminare...
...la cosa non è comuqnue partita da me che ho solo espresso un parere...
la cosa non è riferita solo a Fenix ma anche a un certo ukenadal che da del "maestro o professore"...
tutto qua...
![]()
va bè se uno entra e dice gridando Stai sbagliando, si fa così etc..
Permetti che posso darti del professore?
Magari lo sei e questo non lo discuto..
...grazie epr il titolo ma cnora non sono professore...
sono semplicemente uno che fa paletsra da 7/8 anni e ha piacere di esprimere il proprio parere...
è chiaro che se secondo me la persona in questione sta sbagliano, mi sento di scrivere che "forse sta sbagliando"...altrimenti come dovrei dirlo...
e poi non credi di offenderlo esprimendomi così...
il mio parere non è chiaramente LEGGE per gli altri...
trattasi di PARERE sempre e comunque...
...e poi sucsa la battuta ma come si fa a gridare sul forum???
Spero ci siamo chiariti...
Alla prox...
![]()
Sarò sintetico per problemi di tempo: quindi, Maik, non me ne volere.
A mio giudizio, non ci sono schieramenti nel Forum. Ogni tanto, anche io e Fenix siamo in disaccordo su alcuni aspetti e ne discutiamo senza preconcetti.
Infatti è proprio questo che è stato sottolineato. Se io (proprio io) mi permetto una critica, il minimo che mi possa accadere è quello di avere una richiesta del tipo "ma questa dove l'hai letta" (se va bene...).
Sul Forum cerchiamo il più possibile di documentare le critiche, senza apparire saccenti, professori e così via. E' chiaro poi che ognuno di noi saprà capire il grado di preparazione di ciascun utente (indipendentemente dai "gradi" del Forum). Anche per ciò che riguarda tutta una serie di aspetti non necessariamente tecnici (quali ad esempio, la dialettica, la disponibilità all'interlocuzione e così via).
Forse ti riferisci all'orientamento del Forum (che ad esempio lo stesso Fenix "contesta", poiché dal BB ci siamo più orientato verso la Forza...), soprattutto su quelli che molti di noi reputano "luoghi comuni". Il fatto che, ad esempio, si dica ad un quindicenne che non va bene andare in palestra per preferire sport collettivi o (come si dice) più completi è, a mio avviso un luogo comune. E tutto ciò ci si contrappone con lo scambio di informazioni e con l'umiltà di cercare di documentari (questo non è rivolto a Te in particolare, sia chiaro).
Sono in OT, e me ne scuso con l'autore del Thread, ma mi sembrava necessario questo chiarimento.
P.S. L'urlo è considerato LO SCRIVERE MAIUSCOLO...
gridare lo si fa con il maiuscolo..
poi solitamente si esprime un parere o una propria opinione perchè ci possono essere su un forum idee e opinioni diverse.
Ad esempio un ragazzino di 15-16 con la palestra può correggere certi problemi di postura o problemi alla schiena, cifosi etc..
Non si deve considerare la palestra solo con squat, panca etc
no problem figurati alla prox...
Segnalibri